gruppo Toscana

Stefano Hypercom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littleflower
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Stefano, abito a Pisa e sono pronto a costituire un gruppo di lavoro.
    Ho esperienza informatica, elettronica, elettrica, ricercatore energia alternativa da sempre. Saluti e a presto
     
    Top
    .
  2. prashanta
     
    .

    User deleted


    ciao Stefano sono Francesco da Grosseto...io non ho competenze specifiche se non che una gran passione di montare,smontare ed inventare sin da piccolo...mi adatto e son capace a fare un pò tutto quel che è manuale ed apprendo velocemente e sono molto aperto alle leggi dell'universo ed intuitivo...ho anche un caro amico ingegnere che potrebbe darci una mano...e poi sò per certo che si sta formando un gruppo qui a Grosseto
     
    Top
    .
  3. Hypercom
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco io sono di Pisa, si stanno formando gruppi di studio e di lavoro un po dappertutto, la cosa importante è la condivisione, il sito è un punto di riferimento, ben venga chiunque abbia buona volontà, curiosità e passione, penso di partire dalla cosa più "semplice", il micro plasma reactor, il primo passo è l'attrezzatura minima di laboratorio, le norme di sicurezza, fare esperienza con il vuoto, scintillazione, ionizzazione del gas idrogeno da radiazione UV. Ciao e a presto

    Video link ita

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ECCNh6_iBLs

    yinyangu

    Edited by Hypercom - 18/1/2013, 12:28
     
    Top
    .
  4. littleflower
     
    .

    User deleted


    da : ndeangelis

    mi chiamo Niccolò, abito a Firenze e mi occupo di costruzione di materiali compositi(es. fibra di carbonio) applicati al settore aeronautico, visto il comportamento di isolante elettromagnetico mostrato dal carbonio mi chiedevo se posso essere di aiuto al progetto, mi piacerebbe mettermi in contatto con te: posso realizzare strutture di qualsiasi forma e tipo.
    saluti
    Nico
     
    Top
    .
  5. simao
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi mi chiamo simone sono di prato, appassionato di questi temi, curioso e ciaccione, vi ringrazio di avermi accettato nel vostro gruppo, vi ringrazio di aver creato un gruppo!
     
    Top
    .
  6. littleflower
     
    .

    User deleted


    ciao Ragazzi, mi fa piacere che in toscana ci sia fermento. Ora fatemi sapere se avete bisogno di una mano per scambiarvi le mail in modo che possiate comunicare piu' facilmente.
     
    Top
    .
  7. simao
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI, ho visto il video del fondatore di keshe, ma essendo io un emerito ignorante in materia sono un pò stanco delle solite bufale che girano su internet! quindi vorrei fare delle riflessioni e magari lanciare una discussione che può chiarire meglio le idee a chi come mè è un pò confuso!

    posso chiedervi se l'energia che si riferische keshe è la solita che si riferiva pierluigi ighina?

    attualmente ci sono sistemi funzionanti "keshe" ( il discorso sulla salute molecolare è molto interessante)

    se secondo voi è possibile realizzarli a breve?

    a presto simone da prato
     
    Top
    .
  8. Hypercom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simao @ 16/1/2013, 14:14) 
    SALVE A TUTTI, ho visto il video del fondatore di keshe, ma essendo io un emerito ignorante in materia sono un pò stanco delle solite bufale che girano su internet! quindi vorrei fare delle riflessioni e magari lanciare una discussione che può chiarire meglio le idee a chi come mè è un pò confuso!

    posso chiedervi se l'energia che si riferische keshe è la solita che si riferiva pierluigi ighina?

    attualmente ci sono sistemi funzionanti "keshe" ( il discorso sulla salute molecolare è molto interessante)

    se secondo voi è possibile realizzarli a breve?

    a presto simone da prato

    Ciao Simone, puoi seguire la discussione a questo link: http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum...php?136090.last
     
    Top
    .
  9. Hypercom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littleflower @ 14/1/2013, 23:56) 
    da : ndeangelis

    mi chiamo Niccolò, abito a Firenze e mi occupo di costruzione di materiali compositi(es. fibra di carbonio) applicati al settore aeronautico, visto il comportamento di isolante elettromagnetico mostrato dal carbonio mi chiedevo se posso essere di aiuto al progetto, mi piacerebbe mettermi in contatto con te: posso realizzare strutture di qualsiasi forma e tipo.
    saluti
    Nico

    Ciao Nico,

    grazie per la tua disponibilità, con queste nuove tecnologie dobbiamo praticamente ripartire da zero, non so se hai letto i brevetti di Keshe, la discussione più interessante si sta sviluppando su AG
    http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum...php?136090.last
    Vista la vastità e la complessità di questa tecnologia, per svilupparla tutta sembra che ci vogliono almeno 5 anni, il mio interesse sarebbe quello di capire bene il micro-plasma-reactor e sviluppare un generatore 3>10Kw Dc-Ac, si parla di idrogeno, di scintillazione, ionizzazione, processi di campi magnetici plasmatici all'interno di un reattore con due camere ad alto vuoto di cui una trasparente, bisogna partire da basso facendo esperienza con il vuoto, capire quali sono i materiali più adatti per il contenimento del plasma, le temperature di esercizio, c'è anche da osservare un capitolo che riguarda la sicurezza durante la sperimentazione, siamo alla raccolta dadi e informazioni più coerenti possibili ... restiamo in contatto e a presto. Stefano
     
    Top
    .
  10. littleflower
     
    .

    User deleted


    ciao Stefano, non so se hai visto ma Keshe è molto "proud" dei suoi sostenitori italiani, ed ha pubblicato un bell'intervento sul suo forum dove ha dato dei consigli pratici, che abbiamo aggiunto sulla nostra pagina relativa alle prove sperimentali.
    Penso che l'interpretazione che gli abbiamo dato sia veramente interessante.
    lf
     
    Top
    .
  11. Hypercom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littleflower @ 17/1/2013, 01:29) 
    ciao Stefano, non so se hai visto ma Keshe è molto "proud" dei suoi sostenitori italiani, ed ha pubblicato un bell'intervento sul suo forum dove ha dato dei consigli pratici, che abbiamo aggiunto sulla nostra pagina relativa alle prove sperimentali.
    Penso che l'interpretazione che gli abbiamo dato sia veramente interessante.
    lf

    Stamattina non riesco a visualizzare correttamente il sito, ci sono altri link? oppure mandami una mail, a presto e grazie
     
    Top
    .
  12. littleflower
     
    .

    User deleted


    il sito è ok, ci abbiamo lavorato un po' ultimamente. Abbiamo aggiunto qualcosina anche sulla parte della sperimentazione...
     
    Top
    .
  13. Hypercom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littleflower @ 17/1/2013, 14:23) 
    il sito è ok, ci abbiamo lavorato un po' ultimamente. Abbiamo aggiunto qualcosina anche sulla parte della sperimentazione...

    Ottimo littleflower, interessante la soluzione per il caricamento di unità di gas sotto-vuoto ...

    Tabelle di conversione per il vuoto:

    www.netmotion.com/htm_files/advisory/advisor_vacuum.htm

    Pompe turbo molecolari:

    http://www.alibaba.com/trade/search?fsb=y&...omolecular+pump


    http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/

    atomodiidrogeno

    spettroradiazioneuv

    falsxm4h4agjkpksmall

    schemag
     
    Top
    .
  14. Hypercom
     
    .

    User deleted


    Micro reattore al plasma EP1770715A1

    I vari componenti della materia, introdotti nel reattore, sembrano eseguire un "disegno", piuttosto che leggi fisiche probabilistiche o cmq. una fisica nuova a noi sconosciuta.

    Grazie al processo autoalimentato (selfsustaining), "la pila" sarà operativa per un lungo periodo di tempo (ad esempio 5 anni).

    Da quello che ho capito tra i vari costituenti del reattore c'è anche materiale radioattivo a decadenza breve, la durata della "pila" è legata probabilmente a questo fattore.

    Il materiale radioattivo provoca la scintillazione nelle due camere del reattore, quindi la ionizzazione dei gas, (idrogeno ad esempio), che porta alla creazione di elettroni liberi per la creazione di corrente e la creazione di plasma nell' inner-inner-core (Caroline), la sfera più interna.

    Se tra due gas inerti vengono iniettati vapori metallici (esempio vapori di mercurio), se le combinazioni di elementi utilizzate sono corrette, nascerà un processo ricorrente di creazione del campo magnetico (pulsazione).

    Un campo magnetico pulsante varia nel tempo, quindi si potrebbe prelevare energia facilmente via induzione, probabilmente regolando combinazione e quantità dei vari elementi, si potrebbe ottenere una diversa frequenza di pulsazione e/o una diversa intensità del campo magnetico.

    www.google.com/patents/EP1770715A1?cl=enmpr1

    mrpim

    batterylike
     
    Top
    .
  15. Hypercom
     
    .

    User deleted


    L'insegnamento deve cominciare dal basso, bisogna preparare la mente ad interagire con le particelle della materia, leggere la rivendicazione [0028] EP1770715A1, l'aspetto tecnico è strettamente connesso alla preparazione mentale, Keshe è stato chiaro, la tecnologia emergerà lentamente là dove è stato intrapreso questo cammino ... ma il "catalizzatore mentale" più importante è descritto in questa sperimentazione , conosciuta e riprodotta molto bene da un punto di vista tecnico, meno nel suo "messaggio nascosto", la traduzione del video è in corso ...

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kkB2g7ai2bs

    Ho appena costruito un reattore generatore al plasma per dimostrare il concetto del generatore elettrico Keshe. Tutte le società moderne, tutte le loro moderne tecnologie, tutto quello che abbiamo oggi è stato progettato, costruito e sviluppato senza la comprensione dei campi gravitazionali e magnetici. Noi comprendiamo come lavora la gravità ma non abbiamo idea da dove viene o com'è prodotta FINORA. Questo è un reattore al plasma per dimostrare il concetto del Reattore Keshe dall'inizio alla fine, venite con me ...

    Esperimento di un reattore al plasma in una bottiglia di plastica.

    Quattro elettrodi, 1,2,3,4.

    L'idea è, una volta riempita questa bottiglia con la soluzione, di creare un plasma nell'aria sovrastante, (gli elettrodi), che poi produce corrente o elettricità.

    Ok, ho appena creato la soluzione, mezza tazza di lemon-soda, 1 cucchiaino di idrossido di potassio, KOH, mescolare insieme finchè tutto il potassio non si sia dissolto in una soluzione. Stò per inserirla nella bottiglia. Ok ho appena trasferito la soluzione. Accendiamo il temporizzatore. La soluzione che ho appena messo nella bottiglia rappresenta la sequenza di accensione che mette in moto il reattore al plasma. (25 minuti dopo) Stò andando a togliere la soluzione dalla bottiglia. Si crea una reazione dinamica che possiamo misurare. Ora ho intenzione aspettare un paio di minuti per farla ricaricare, lasciamo che faccia il suo dovere. Ora ci accingiamo a lasciare entrambi questi [sit]?. Lasciate che vi mostri questo un po più in dettaglio. Sono solo tre elettrodi di rame. Affascinante, sto togliendo i tappi a queste bottiglie. Vi mostro che non c'è niente in queste bottiglie, soltanto elettrodi. Ora questa è soltanto un prova di concetto. 2.2 Negativi, invertiamo, 2.2 positivi. Risultati eccellenti. Ok, in ogni caso, devo andare a prendere una mia amica, guidare verso l'aeroporto e sarò di ritorno in un paio d'ore.(5 ore dopo circa). Le bottiglie al plasma sono state quì per un po e questo consente di verificare e vedere cosa dicono quasi 5 ore dopo. 'Santi maccheroni questa si che è buona', è piena di elettroni, protoni, neutroni, è piena di tutta questa roba. La differenza tra questa bottiglia e quest'altra bottiglia, è che il plasma all'interno di questa bottiglia ha creato uno stato dinamico reattivo. Questo è tutto quello che succede qui dentro. Si possono leggere 59.9mv su (200mv-DC fondo scala tester), è la lettura più alta mai fatta. (4 ore più tardi). Ora dentro questa bottiglia c'è come una galassia a spirale della via lattea in cui viviamo, ed'è di 100.000 anni luce. Guardiamola e diciamo "questa bottiglia, che m ... è vuota, non c'è niente lì dentro. Se davvero ci devo riflettere ... si può pensare alla Scala di Plank, Energia dal Vuoto, oppure Energia di Punto Zero. Il punto è semplice, in questa bottiglia c'è una enorme energia da cambiare il mondo intero. Va bene, ho capito ... lo capisco ... è già abbastanza delirante (inizio a diventare piuttosto ubriaco). E' possibile avere un riscontro con questa. Così sembra che stiamo realizzando qualche cosa. Vediamo un pò con questa molletta. Ok proviamo di nuovo. Cavolo!!. (30 minuti dopo). All'interno di questa bottiglia c'è l'universo. La cosa può sembrare stravagante, possiamo dire pazzesca. Ma non è così esagerata, non è così pazza. (8 ore dopo). Buon giorno a tutti. Accendiamo l'interrutture, c'è ancora energia. Per favore condividete questo video e parlate con i vostri amici. Se avete delle domande ... allora, tutto quello sto dicendo è che ci stiamo muovendo da una mentalità di Scarsità ad una mentalità di Abbondanza ed'è arrivato il momento della Pace. Non c'è davvero più alcun motivo per combattere. Va bene gente del mondo, Pensateci ... [Morgan Freeman] Così di che cosa siamo veramente fatti? Scaviamo in profondità all'interno dell'atomo e troviamo minuscole particelle tenute insieme da forza invisibili. Tutto è costituito da piccoli pacchetti di energia nati in fornaci cosmiche. [Frank Close] Gli atomi di cui siamo fatti hanno elettroni a carica negativa ruotanti intorno a un grande nucleo voluminoso.

    Altre repliche:

    www.tudou.com/programs/view/e3l8CkDeInE

    https://www.youtube.com/watch?v=UtL1F0G6mcc

    Edited by Hypercom - 27/1/2013, 17:34
     
    Top
    .
71 replies since 12/1/2013, 00:22   3810 views
  Share  
.