gruppo ancona

vittorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littleflower
     
    .

    User deleted


    Da semplice appasionato per quanto riguarda la free energy (ormai da
    anni) volevo condividere con lei/voi delle mie idee-supposizioni.
    Premetto che sono solo un perito elettronico, ma mi creda, di passione
    in questo campo ne ho tanta e poter riuscire a replicare un generatore
    del genere per me è un sogno di una vita che si realizza! Mi perdoni
    quindi se risulto poco tecnico-scientifico.
    Inizialmente proverò ad innescare la "scintillazione" con alte
    tensioni applicate esternamente. Se non va, proverò ad inserire elio
    (preso da un palloncino!??!?!), neon (preso da un neon!!?!?!?!? Spero
    solo che non contenga vapori di mercurio. Risorse economiche e
    strumentazioni limitate!). Si accettano consigli su come iniettare
    questi gas, anche se spero che basti solo l'idrogeno. Un ricercatore
    italiano di cui non ricordo il nome curava le persone ionizzando
    idrogeno e affermava che le applicazioni di questa tecnologia andavono
    oltre la terapia. Sarò pazzo e ignorante in materia, ma voglio provare
    a far qualcosa...

    Un consiglio, non ho capito come in questo forum si possano ottenere i
    privilegi per poter vedere lo schema del reattore che ha disegnato
    l'ingegnare italiano. Al limite se questo ingegnere fa parte del
    vostro gruppo me lo può spedire per email?
     
    Top
    .
  2. enrico1073
     
    .

    User deleted


    abito nelle marche e vorrei incontrare dal vivo qualcuno che sta seguendo questa tecnologia e ha voglia di parlare con altri.
    quello che mi piacerebbe molto sarebbe trovare un modo di far partecipare anche gente senza conoscenze scientifiche a questo tipo di ricerca visto che il lato spirituale e' una componente essenziale e che tutti dovranno familiarizzare con queste cose. ma anche uno scambio di vedute puo' essere utile e piacevole.
    io abito vicino ad ancona, chi e' disponibile me lo faccia sapere su questo forum.
     
    Top
    .
  3. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Io sono della provincia di macerata. Siamo già in due?

    Chi è Vittorio?
     
    Top
    .
  4. VGitto
     
    .

    User deleted


    Sono io Vittorio!

    Abito a Serra de' Conti... Mi farebbe molto piacere incontrarvi anche solo per uno scambio di idee.

    Siccome, per ora, non posso permettermi il materiale per sperimentare un reattore al plasma Keshe (poi ho anche voglia di provare a mettere una bobina di Rodin tipo starship al posto dei magneti rotanti), mi sono buttato sul generatore Hendershot che è molto più economico e semplice da costruire. Nei prossimi giorni dovrei finire di assemblarlo... Speriamo bene!
     
    Top
    .
  5. Piketsz
     
    .

    User deleted


    VGitto, non credo che le bobine di rodin possano sostituire i magneti rotanti, perchè andrebbero alimentate per creare un campo magnetico e poi sarebbero statiche. Ad ogni modo ogni idea è buona per la sperimentazione ma alla fine conta se hai la strumentazione per analizzare lo stato delle cose.
     
    Top
    .
  6. VGitto
     
    .

    User deleted


    Verissimo il discorso della strumentazione per analizzare le cose, è anche vero che la bobina di Rodin va alimentata (mi sembra con un generatore di frequenze se non sbaglio).

    Però questo tipo di bobina dovrebbe semplificare le cose perchè per quanto riguarda le guarnizioni il gruppo toscano ha dovuto mettere due cuscinetti speciali a tenuta stagna. Invece con la bobina basta far entrare un paio di fili, poi magari neanche serve metterla dentro! Si potrebbe creare un mini reattore che sta proprio nel centro della bobina.

    E' vero che è statica, ma teoricamente va a creare un vortice sferico-toroidale che è proprio quello che serve! Anzi, secondo me da anche un movimento in più che i magneti non danno rendendo il fenomeno ancora più simile a quello naturale (appunto sferico-toroidale che si "ricicla" su se stesso). Guarda questo video, si vede la bussola girare o fermarsi, con il modello starship, a seconda dell'orientamento con il campo magnetico terrestre (ce ne sono tanti altri simili che fanno vedere delle sfere metalliche ruotare ad alta velocità)
    Video




    Comunque l'equazione fondamenale è la seguente:

    soldi=materiale=sperimentazione
     
    Top
    .
  7. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con l'equazione fondamentale. Per quanto riguarda la bobina di rodin è molto interessante quellomche dici, ritengo che sicuramente si può trovare la giusta applicazione sul reattore ma io non conosco abbastanza bene questo principio e da apprendista preferisco seguire la strada indicata da keshe con magneti rotanti. Fra l'altro mi sono teoricamente evoluto, anzi diciamo che sto studiando; sto pensando di modificare il progetto in corso.
     
    Top
    .
  8. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a trovare il tempo per fare la prova della cola. È andata buca. Domani la rifaccio.

    imagepjf

    Ho utilizzato una bottiglia di cola da due litri, ho immesso quattro elettrodi come illustrato in foto, ho mescolato mezza bottiglia di lemonsoda da 1,5, un cucchiaio di potassio idrato in grani, un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Ho mescolato tutto e immesso nella bottiglia facendo attenzione che il liquido non toccasse gli elettrodi.

    Prima di fare la prova ho misurato tensione zero sugli elettrodi. Con il liquido messo ho misurato sempre zero. Dopo 25 minuti ho svuotato il liquido e effettuato misurazioni ogni dieci minuti, poi ogni mezzora, poi ripetutamente per due giorni. Risultato sempre 0 e -0.

    Domani mi rifaccio una bottiglia più piccola con elettrodi disposti diversamente e ripeto la prova. Il mio motto è: SE FUNZIONA AGLI ALTRI DEVE FUNZIONARE ANCHE A ME.
     
    Top
    .
  9. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=enrico1073,6/2/2013, 16:55 ?t=64572430&st=0#entry526215746]
    abito nelle marche e vorrei incontrare dal vivo qualcuno che sta seguendo questa tecnologia e ha voglia di parlare con altri.
    quello che mi piacerebbe molto sarebbe trovare un modo di far partecipare anche gente senza conoscenze scientifiche a questo tipo di ricerca visto che il lato spirituale e' una componente essenziale e che tutti dovranno familiarizzare con queste cose. ma anche uno scambio di vedute puo' essere utile e piacevole.
    io abito vicino ad ancona, chi e' disponibile me lo faccia sapere su questo forum.
    [grandi! ciao a tutti!! :) david, torre pordenone [email protected]]
     
    Top
    .
  10. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=VGitto,1/3/2013, 00:44 ?t=64572430&st=0#entry528187485]
    Sono io Vittorio!

    Abito a Serra de' Conti... Mi farebbe molto piacere incontrarvi anche solo per uno scambio di idee.

    Siccome, per ora, non posso permettermi il materiale per sperimentare un reattore al plasma Keshe (poi ho anche voglia di provare a mettere una bobina di Rodin tipo starship al posto dei magneti rotanti), mi sono buttato sul generatore Hendershot che è molto più economico e semplice da costruire. Nei prossimi giorni dovrei finire di assemblarlo... Speriamo bene!
    [kaostwenty2 :) bravissimo..marko rodin, nassim haramein.. wow! bravo.. fai e divulga.. un paio d'anni e siamo G A LA T T I C I :)]

    [QUOTE=Piketsz,3/3/2013, 22:43 ?t=64572430&st=0#entry528429341]
    Sono daccordo con l'equazione fondamentale. Per quanto riguarda la bobina di rodin è molto interessante quellomche dici, ritengo che sicuramente si può trovare la giusta applicazione sul reattore ma io non conosco abbastanza bene questo principio e da apprendista preferisco seguire la strada indicata da keshe con magneti rotanti. Fra l'altro mi sono teoricamente evoluto, anzi diciamo che sto studiando; sto pensando di modificare il progetto in corso.
    [kaostwenty2 bravii bravi! avanti tuttaaa :) va bene anke il rotore meccanico purkè vada! io sono per la bobina statica di marko rodin ke a mio avviso può resistere sicuramente a velocità superiori ai 4000rpm :) G A LA T T I C I]
     
    Top
    .
  11. VGitto
     
    .

    User deleted


    Rieccchimé qua!


    E' da un po che ho trascurato questo bellissmo gruppo di condivisione per "Cause di forza maggiore". Ora i tempi sono maturi (per vari motivi personali, anche di "accesso alle risorse"). Riprenderò seriamente lo studio e la sperimentazione ;)


    Come primo passo voglio autocostruirmi questa stampante 3D. Cancellate "(spazio)", il forum non mi fa pubblicare i link...
    www.(spazio)youtube.com/watch?v=BhcPE-sNWlE


    Volendo, con questo movimento, possiamo anche creare un progetto da presentare per sperare poi di trovare tante Anime Buone e Belle che ci finanzino a fondo perduto!!! Se saranno tante basta anche solo un euro a testa, ahahahah! :-D
    www.(spazio)kapipal.com/new


    P.S.
    Tempo fa mi aveva telefonato un signore ed eravamo rimasti d'accordo che ci saremo risentiti... Per caso sei iscritto qui nel forum? :)






    ________________________________________________________________________________


    Manifesto Kapipalista



    1. I tuoi amici sono il tuo capitale

    Gli amici e i contatti del tuo social network possono aiutarti a raccogliere un capitale.


    2. I tuoi amici realizzano i tuoi sogni

    Ogni tuo contatto può dare un contributo, anche piccolo.
    Insieme, gli amici ti aiuteranno a realizzare i tuoi piccoli e grandi desideri, progetti, sogni.


    3. Il tuo capitale dipende dal numero di amici

    Tanti contributi possono costruire un grande capitale.
    Più contatti hai, più probabilità ci sono di raggiungere la cifra di cui hai bisogno.


    4. Il tuo capitale dipende della fiducia

    I contributi non arrivano automaticamente. Anche se contatti molte persone,
    dovrai prima guadagnare la loro fiducia, specialmente se non le conosci personalmente.


    5. Il tuo capitale aumenta col passaparola

    I tuoi amici possono aiutarti inviando un contributo in denaro, ma anche passando parola.
    Questo farà crescere il tuo social network e aumenterà le probabilità di raggiungere il tuo obiettivo.
     
    Top
    .
  12. VGitto
     
    .

    User deleted


    Taaa Daaan!!!

    Ho attivato il mio sito Kapipal!

    Se condividete questo link mi fate un favore, se donate mi fate Felice! :)

    htt(cancellaparentesi)p://www.kapipal.com/vitaentusiasta


    Ovviamente sarò felicissimo di ospitare tutti i ricercatori o semplicemente interessati nel mio laboratorio e se si vuole, sarebbe bellissimo, collaborare ;)


    P.S.
    Per il moderatore: posso pubblicare questo tipo di link in questo forum? :)
     
    Top
    .
  13. sauroski
     
    .

    User deleted


    Non ho attitudine ad utilizzare forum e la prima volta e lo fatto perche´ e molto tempo che seguo keshe su interet all´inizio mi sembrava la solita bufala poi ho iniziato a ricredermi e sopratutto voglio credere che in questo mondo ci siano anche persone giuste, io vorrei collaborare e dal momento che non sono un fisico ma solo un appassionato vi posso offrire tecnologia costruttiva su qualsiasi materiale assieme ad un amico disponiamo di azienda che realizza stampi con macchinari di alta precisione a controllo numerico con progettazione ad altissimo livello in 3D e se per realizzare cose impensabili serve anche un po di pazzia noi siamo le persone giuste, non sono un ragazzo ho 60 anni ma amo la vita e credo nelle persone, spero di potervi essere utile.
     
    Top
    .
  14. VGitto
     
    .

    User deleted


    WWwwwwWWWWwWWwwWwooooooooooWWWWWW!!!!!!!!!!!!


    Che bello!!!!

    Ma di dove sei sauroski? Se vuoi mi puoi rispondere anche via messaggio privato ;)

    Forse le mie preghiere sono state esaudite!?!??!?!

    Se non sono abbastanza pazzi non ce li vogliamo. La pazzia è un buon segno ;)
     
    Top
    .
  15. sauroski
     
    .

    User deleted


    Ciao VGitto credo che fra tante pazzie questa sia quella piu sana, io sono sempre stato spinto dalla curiosita maora ci sono altre e piu importanti motivazioni a singermi.
    Mi sembra di aver intuito che come cervelli e preparazione non siete messi male mentre invece approntare dispositivi complessi e sopratutto precisi a livello micrometrico per voi e un problema e forse su questo io ed il mio amico Luca potremmo fare la differenza.
    Per comunicare ci sono diverse soluzioni email personale, skipe e auto io non credo di abitare lontano sono di Citta di Castello PG. Chiedo scusa per la quasi totale mancanza di accenti ma ho un portatile fantastico MSI che purtroppo ha una tastiera tedesca. ti allego la mia email [email protected], a presto
     
    Top
    .
16 replies since 11/1/2013, 00:40   1693 views
  Share  
.