TRADUZIONE in italiano del film scienza dello spirito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagicOblivion
     
    .

    User deleted


    se qualcuno lo sa fare ritengo che sarebbe utile tradurre in italiano (meglio in voce ma anche sottotitoli) il film scienza dello spirito che si trova sul sito in quanto non tutti conoscono l'inglese e comunque anche chi lo conosce puo perdere parecchi passaggi....

    credo che sarebbe un modo per divulgare piu velocemente certi concetti.....
     
    Top
    .
  2. joy VIT
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato il kit co2 e tappetino per dolori se qualcuno mi ha un PDF ... per capire con la co2 gelatinosa come creare pile --come usarlo per le colture ....e come usarlo come gans per reattori al plasma

    Per il tappetino che non si puo usare chi ha protesi in metallo, come usarlo (chi ha cervicale ed ha delle capsule ai denti di metallo o protesi---si puo usare

    Poi per creare un reattore al plasma free energy da 3Kwatt per la CASA....come realizzarlo..come reperire i pezzi da terze parti.....E poi esistono gia Brevetti di NIKOLA TESLA come KAPAGEN DI NAUDIN e MEG che danno gia free energy per la CASA.....NON E MEGLIO ANCHE PUNTARE SU QUESTI DUE BREVETTI che in molti lo hano replicati (per KAPAGEN SERVE solo di un forno a Microonde trasformatore diodo e condensatore e bobina tesla fatta con matasse di filo....Se così si puo dire succhia elettroni da messa a terra......SE MI INVIATE MATERIALE IN PDF IN ITALIANO VE NE SAREI GRATO
     
    Top
    .
1 replies since 16/10/2014, 17:55   114 views
  Share  
.