Provocazione della scintillazione del reattore mediante campi elettromagnetici

Sostituzione dei magneti mobili con un campo elettromagnetico rotante esterno alla sfera al plasma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donixfree
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    nel reattore descritto da Keshe, si notano dei magneti messi in rotazione da un motore.

    Mi chiedevo se questi magneti si potessero sostituire con quattro (o almeno due) elettrocalamite disposte esternamente alla sfera al plasma, orientate ad angolo retto e alimentate a corrente alternata.

    Queste genereranno un campo magnetico rotante la cui velocità varia in funzione delle frequenza elettrica.

    Così saremo in grado di sperimentare diverse frequenze e potenze del campo magnetico grazie ad un alimentatore variabile.

    Trovata la frequenza e la potenza giusta potrebbe contribuire a innescare la scintillazione.

    Chi potrebbe sperimentarlo?

    Grazie,

    Donixfree
     
    Top
    .
  2. Antigraviticsystems1
     
    .

    User deleted


    Video

    Video

    www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=cdYXdDSrZUQ
     
    Top
    .
  3. littleflower
     
    .

    User deleted


    io non ci capisco molto ma la mano li dentro non la metterei a cuor leggero....
     
    Top
    .
  4. Antigraviticsystems1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (littleflower @ 21/4/2013, 14:43) 
    io non ci capisco molto ma la mano li dentro non la metterei a cuor leggero....

    Ciao Amici, questo è un esempio di come creare un campo magnetico rotante all'interno della vostra macchina , si vuole fare meccanicamente antidiluviano.
     
    Top
    .
3 replies since 17/4/2013, 15:02   167 views
  Share  
.