Gruppo Civitanova Marche

Creazione generatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Dopo aver girovagato nei vari forum oggi creo il gruppo Civitanova, città in cui vivo. Posterò quì tutte le idee e gli esperimenti fatti. Faccio un appello a chi è interessato ad entrare nel gruppo di lavoro che sarà il benvenuto. Metteremo su delle idee e modalitá circa la realizzazione di alcuni progetti relativi alla fondazione Keshe. Non appena ne avrò modo riporterò qui le esperienze acquisite.
    Buona ricerca a tutti. ;) Piketsz.
     
    Top
    .
  2. Piketsz
     
    .

    User deleted


    http://gradienti.xoom.it/main/applicazione-brevetto/
     
    Top
    .
  3. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Yyuuuuuuhhhhuuuuuu!!!!! TERZO ESPERIMENTO
    Ieri mi sono imbattuto nel terzo esperimento del reattore in bottiglia di cola. Ho costruito una nuova bottiglia di cola da mezzo lito co quattro nuovo elettrodi a spirale, questa volta però avvolti dal cxentro all’esterno, due in senso orario e due in senso antiorario.[IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Prima di cominciare l’esperimento col voltometro a 200mV fondo scala ho fatto delle misurazioni e mi davano 0mV. Avevo nacora le due bottiglie degli esperimenti fatti la settimana scorsa con risultati deludenti e volevo ripetere l’esperimento, ma anche qui prima effettuo delle misurazioni e con grande sorpresa trovo 65mV sulla cola grande da 2lt. e 4,5mV sulla bottiglia piccola di estatè. Questi valori sono rimasti costanti nel tempo, anche questa mattina quando mi sono alzato ho misurato gli stessi valori di ieri.[IMG][/IMG]


    Successivamente sono passato all’esperimento della nuova cola, ho messo come sempre un cucchiaino di KOH e un pochino di lemonsoda facendo attenzione a non bagnare gli elettrodi. Subito si è sviluppato un calore all’interno della bottiglia percepibile a tatto e si è creato del vapore all’interno della bottiglia. Dopo 10 minuti si cominciavano a misurare valori apprezzabili sugli elettrodi sino al raggiungimento di 35mV. Dopo mezz’ora ho vuotato la bottiglia e ho misurato valori che si sono attestati ai 4,5mV costanti che ho potuto misurare anche questa mattina.
    Attualmente ancora misuro tensione su tutte le bottiglie, ma c’è una cosa molto interessante da aggiungere, io interagisco con quello che succede dentro la bottiglia. All’avvicinare le mani alla bottiglia noto variazioni di tensione significative, per lo più aumento la tensione con sbalzi che vanno da0,2 a 2mV; questo succede con tutte le bottiglie e poi ho fatto altre prove. Ho avvicinato il cellulare ma i valori non cambiavano, ho avvicinato un magnete ma i valori non cambiavano, ho fatto entrare aria nella bottiglia, ho spostato la lampada, ho spostato la bottiglia, ho avvicinato o allontanato i cavi dei puntali, ho spento e poi riacceso la telecamera ma mai sono cambiati i valori in mV, soltanto quando io avvicino le mani essi cambiano.

    Tutte queste prove, per me molto importanti, le ho documentate con un video che presto metterò in rete affinchè possa essere di aiuto a chi come me intende approcciarsi a questo mondo Keshe.
    Sarebbe molto utile avere un parere di chi legge questa relazione.
     
    Top
    .
  4. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Piketsz,14/3/2013, 00:54 ?t=65306811&st=0#entry529322033]
    Dopo aver girovagato nei vari forum oggi creo il gruppo Civitanova, città in cui vivo. Posterò quì tutte le idee e gli esperimenti fatti. Faccio un appello a chi è interessato ad entrare nel gruppo di lavoro che sarà il benvenuto. Metteremo su delle idee e modalitá circa la realizzazione di alcuni progetti relativi alla fondazione Keshe. Non appena ne avrò modo riporterò qui le esperienze acquisite.
    Buona ricerca a tutti. ;) Piketsz.
    [sono david da torre pordenone e sono entrato nel tuo gruppo x farti gli auguri a te e a me x questi primi passi x portare questa civiltà GALATTICA :) [email protected]]
     
    Top
    .
  5. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Grazie kaostwenty2 per voler far parte del gruppo, sei ben accetto. Hai fatto l'esperimento della cola? Se si vorrei sapere i risultati, se no sembra sia il primo passo da fare per aprire una relazione con questa tecnologia. Una tecnologia con la quale bisogna interrelazionarsi. Ciao ci sentiamo presto.
     
    Top
    .
  6. littleflower
     
    .

    User deleted


    Ciao Piketsz
    molto interessante quello che dici e spero di vedere presto il video !
     
    Top
    .
  7. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Piketsz,17/3/2013, 20:45 ?t=65306811&st=0#entry529623425]
    Grazie kaostwenty2 per voler far parte del gruppo, sei ben accetto. Hai fatto l'esperimento della cola? Se si vorrei sapere i risultati, se no sembra sia il primo passo da fare per aprire una relazione con questa tecnologia. Una tecnologia con la quale bisogna interrelazionarsi. Ciao ci sentiamo presto.
    [ho provato a cercare l'idrossido di potassio ma qui nei dintorni nn lo vendono! so ke in rete si trova ma tempi e spese spediz preferisco cercare ancora qui in zona :) intanto leggo il 2 book di keshe]
     
    Top
    .
  8. prabhu2013
     
    .

    User deleted


    Piketsz

    Interessante che dopo un po' di tentativi hai alla fine rilevato una differenza di potenziale che da quanto capisco
    permane per un certo tempo.
    Quello che potrebbe essere più significativo sarebbe tuttavia applicare un piccolo carico (resistivo) così da far fluire corrente
    richiedendo energia/potenza per vedere la quantità della stessa , la sua eventuale scomparsa nel tempo ed eventuale riaccumulo.
    Sempre che tu non abbia già provato.
    Cordialissimo Saluto!

    Giovanni Maria (Mi)
     
    Top
    .
  9. Piketsz
     
    .

    User deleted


    L'esperimento della cola che inizialmente sembrava fosse di poca importanza è diventato attualmente la sperimentazione più importante per me, tantè vero che non smetterò di ripetere l'esperimento fino a che non avrò soddisfatto tutte le curiosità che fra l'altro non fanno che aumentare in continuazione.

    Il fatto è che più le faccio e più alte sono le tensioni che misuro. Premetto che tutti i giorni controllo le bottiglie-reattore e sempre ho tensioni più o meno dei valori del giorno prima, cioè non scendono. Per esempio la cola da due litri l'ho sperimentata piú di quindici giorni fa e ancora misuro 35 mV.

    La cola piccola che ho sperimentato venerdì scorso, con misurazioni che si attestavano sui 35 mV con liquido dentro e 4,5 mV a vuoto, ieri ripetendo l'esperimento ho misurato 190mV con liquido dentro e 45mV a vuoto. Anche adesso misura 15 mV.

    Appena posso voglio ripeterlo di nuovo per vedere se i valori aumentano ancora e fino a quanto aumentano. Per me questa è una prova che si crea del plasma, una sorta di radioattività.

    La mia impressione è che le tensioni crescono in relazione a me, cioè io influisco sulle bottiglie. Infatti all'avvicinare le mani le tensioni variano.

    Per quanto riguarda i carichi resistivi mi sembra un pò esagerato visto che parliamo di mV, però ci avevo pensato anch'io e in seguito proverò a farlo ma resto del palrere che per essere un esperimento ci possiamo accontentare di una DDP.

    Per quanto riguarda l'idrossido di potassio KOH si può ordinare in farmacia. Io l'ho fatto, 100g 12€.

    Quando avrò esaurito tutte le mie curiosità su questo esperimento mi rimetterò al lavoro sulla completazione del reattore al plasma gravitazionale. Devo confessare che dopo queste sperimentazioni non vedo l'ora di vnkr2vddy[/IMG]u gcominciare un nuovo progetto, quello della batteria con generatore statico.

    Grazie a tutti per l'interesse, presto posterò un video sulle sperimentazioni fatte. Fatelo anche voi, è importante. È come se apriste una porta e iniziasse un processo di crescita interiore.

    Edited by Piketsz - 21/3/2013, 01:21
     
    Top
    .
  10. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Piketsz,21/3/2013, 01:05 ?t=65306811&st=0#entry529908146]
    L'esperimento della cola che inizialmente sembrava fosse di poca importanza è diventato attualmente la sperimentazione più importante per me, tantè vero che non smetterò di ripetere l'esperimento fino a che non avrò soddisfatto tutte le curiosità che fra l'altro non fanno che aumentare in continuazione.

    Il fatto è che più le faccio e più alte sono le tensioni che misuro. Premetto che tutti i giorni controllo le bottiglie-reattore e sempre ho tensioni più o meno dei valori del giorno prima, cioè non scendono. Per esempio la cola da due litri l'ho sperimentata piú di quindici giorni fa e ancora misuro 35 mV.

    La cola piccola che ho sperimentato venerdì scorso, con misurazioni che si attestavano sui 35 mV con liquido dentro e 4,5 mV a vuoto, ieri ripetendo l'esperimento ho misurato 190mV con liquido dentro e 45mV a vuoto. Anche adesso misura 15 mV.

    Appena posso voglio ripeterlo di nuovo per vedere se i valori aumentano ancora e fino a quanto aumentano. Per me questa è una prova che si crea del plasma, una sorta di radioattività.

    La mia impressione è che le tensioni crescono in relazione a me, cioè io influisco sulle bottiglie. Infatti all'avvicinare le mani le tensioni variano.

    Per quanto riguarda i carichi resistivi mi sembra un pò esagerato visto che parliamo di mV, però ci avevo pensato anch'io e in seguito proverò a farlo ma resto del palrere che per essere un esperimento ci possiamo accontentare di una DDP.

    Per quanto riguarda l'idrossido di potassio KOH si può ordinare in farmacia. Io l'ho fatto, 100g 12€.

    Quando avrò esaurito tutte le mie curiosità su questo esperimento mi rimetterò al lavoro sulla completazione del reattore al plasma gravitazionale. Devo confessare che dopo queste sperimentazioni non vedo l'ora di cominciare un nuovo progetto, quello della batteria con generatore statico.

    Grazie a tutti per l'interesse, presto posterò un video sulle sperimentazioni fatte. Fatelo anche voi, è importante. È come se apriste una porta e iniziasse un processo di crescita interiore.
    [ok proverò questo esperimento e t saprò dire, grazie dell'info sulla farmacia 12 euro x 100g (in internet lo trovavo a metà ma aggiungi il tempo e spese consegna.. alla fine x un cucchiaino di potassio... diamogli 12 euro alla farmacia ke sono in CRISI!) :) grazie e alla prossima! ]
     
    Top
    .
  11. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    oggi 21/03/2013 ho provato a comperare l'idrossido di potassio come hai fatto tu nella tua città: allora prima mi apre il catalogo e vediamo insieme ke x 100gr sono 2,50euro ... 500gr 8,50euro va a prenderlo e ritorna dicendo ke bisogna ordinarlo, OK gli dico.. Lei va e ritorna e questa volta si capisce ke nn me lo può vendere e trova la scusa ke loro nn vendono idrossido di potassio! la seconda farmacia mi guarda come se fossi un terrorista :) la terza si informa e li lascio il num di tel :) hahahah la quarta m fa il tezo grado e alla fine x 15 euro 500gr forse martedì prossimo ho una bella BANANA DI POTASSIO! Puro all'85% ke ne dici? La limonata va bene qualsiasi? Con o senza Anidride Carbonica? (azz sta macedonia ..quanto m costa?) Comunque senza tante rotture di coglioni consiglio a tutti di ordinarvi l'idrogeno di potassio da ebay a metà prezzo (+spese post) ma soprattutto lo trovate! ciao piketsz :)
     
    Top
    .
  12. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Idrossido di potassio. Anche se non é puro credo che vada bene lo stesso. Per l'anidride carbonica non saprei, credo che vada bene anche senza, io l'ho fatto sempre con la lemonsoda e una volta con coca cola. Qualcuno dice che va bene anche acqua minerale gassata, quindi probabilmente l'anidride carbonica ha un ruolo.
     
    Top
    .
  13. prabhu2013
     
    .

    User deleted


    Quando si collegha il tester si sta già caricando leggermente il circuito.
    L'impedenza dello strumento dipende in genere dalla scala che si sta utilizzando
    potrebbe essere di qualche megaohm ma anche molto più bassa fino a centinaia di Kohm
    secondo il tipo di strumento.
    Quindi se per ipotesi una resistenza diciamo di 10Kohm non ammazza la DDP che si vede
    ovvero essa rimane sui 30-40 mV sufficientemente a lungo (poniamo qualche secondo)
    significa che passa una corrente di 3uA (micro Amps , sto supponendo che si rilevi una
    tensione continua anche se il ragionamento non cambia per l'altrenata)

    Allora la potenza fornita dalla bottiglia Keshe in questo caso é dell'ordine di
    90 miliardesimi di Watt [3uA * 30mV = 90 10^-9 W].

    Se la 10Kohm é troppo bassa e si dovesse mettere una 100Kohm
    tutto si sposta di un fattore 10 etc etc.
    Questa misura "quantitativa" potrebbe permetterebbe di capire
    se mettendo diverse bottiglie in serie per arrivare
    ad un potenziale di circa 1,4V/2V--> ovvero circa 20-30 bottiglie, si oserebbe
    ad esempio , avendo tensione e potenza sufficiente, ad accendere un LED ad alta efficienza.

    Ovvero luce dal vuoto o quasi! non male. :-)
     
    Top
    .
  14. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Piketsz,21/3/2013, 13:43 ?t=65306811&st=0#entry529932212]
    Idrossido di potassio. Anche se non é puro credo che vada bene lo stesso. Per l'anidride carbonica non saprei, credo che vada bene anche senza, io l'ho fatto sempre con la lemonsoda e una volta con coca cola. Qualcuno dice che va bene anche acqua minerale gassata, quindi probabilmente l'anidride carbonica ha un ruolo.
    [kaostwenty2 Grazie della risposta anke se imprecisa sulla macedonia :) poi un'altra domanda ESSENZIALE: hai provato a misurare gli elettrodi quando ancora nn hai messo niente dentro la bottiglia? Questa prova va fatta! 6 d'accordo? T lascio un link trovato ieri scavando e badilando internet :) www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=O4w_dzSvVaM]
     
    Top
    .
  15. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Si, misuro sempre se c'è tensione prima di cominciare l'esperimento e sempre mi da zero. Ma sopratutto dopo aver fatto l'esperimento le tensioni restano e non vanno più via.
     
    Top
    .
49 replies since 14/3/2013, 00:54   1691 views
  Share  
.