dove trovare i gas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littleflower
     
    .

    User deleted


    Abbiamo visto come nel reattore "centrifugo" di Keshe ci sia bisogno di procurarsi dei gas, come idrogeno, elio neon argon etcc.
    Mentre l'idrogeno si può fare in casa con pazienza ed elettrolisi ( non dovrebbe servirne moltissimo per fortuna), l'elio si trova abbastanza facilmente , quello usato nei palloncini; verrebbe da pensare di procurarsi il neon dalle lampade al neon.
    suggerisco a tal proposito di leggere : http://gradienti.xoom.it/main/plasmi/ dove viene ben spiegato ch :
    Le comuni lampade al neon o tubi al neon, non sempre contengono Neon, a volte non ne hanno proprio, in realtà il loro funzionamento è dovuto principalmente alla presenza di vapori di mercurio, e di materiali fluorescenti depositati all’interno del vetro, e non al neon.
    per l'argon si può provare l'argon usato per particolari saldature dove si puo' trovare un gas particolaremente puro.
     
    Top
    .
  2. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Per il neon io avevo pensato agli starter dei tubi al neon i quali all'interno contengono neon. Ma ancora meglio avevo pensato di rivolgermi ad una ditta che costruisce tubi al neon su misura e li dentro c'è veramente il neon. Quindi hanno bombole di ricarica neon. Ma la soluzione è ancora più semplice, basta rivolgersi ad un distributore specializzato di gas come per esempi SIO o SAPIO.
     
    Top
    .
  3. wildrice
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il Neon non è estremamente nocivo a tutti noi e all'ambiente? :B):
    E se le nostre conoscenze a riguardo posso affermare di si..... Ciò non va contro tutte le leggi della (fisica) pacifica convivenza?
     
    Top
    .
  4. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Credo che tutte le cose possano fare male o bene. Dipende da come le usi. Ma più profondamente come disse Nichiren Daishonin "non esistono terre pure o terre impure ma tutto dipende dalla bontà o malvagitá della nostra mente".
     
    Top
    .
3 replies since 21/1/2013, 23:03   394 views
  Share  
.