Gruppo Alto Adige

Costituzione gruppo locale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spelafili
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    lancio l'invito alle persone "open" variamente competenti tecnicamente e scientificamente della Prov. di Bolzano.
    Mi occupo di ricerca e sviluppo nuovi prodotti industriali e automazione industriale. Buona conoscenza della tecnica dell'alto vuoto. Abito a Merano.
     
    Top
    .
  2. diego75
     
    .

    User deleted


    Ciao Spelafili, mi chiamo Diego e sono di Bolzano o meglio di Laives, seguo da qualche mese con molto interesse la tecnologia magrav di Keshe e sono stato anche alla sua conferenza del 15 dicembre a Montichiari. nonostante un po di delusione su alcune cose della conferenza, sono comunque convinto che in questa tecnologia ci sia molta piú realtá di quello che si possa pensare. io direttamente non saprei come poter aiutare, mi mancano le conoscenze e l'istruzione, peró sono bravo con le mani e non mi manca la pazienza... Ho anche la famiglia da seguire, ma mi piacerebbe comunque poter contribuire in qualche modo. Ho alcune conoscienze che potrebbero essere utili per fornire qualche componentistica.
     
    Top
    .
  3. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Spelafili,16/1/2013, 15:35 ?t=64645172&st=0#entry524297733]
    Salve a tutti,
    lancio l'invito alle persone "open" variamente competenti tecnicamente e scientificamente della Prov. di Bolzano.
    Mi occupo di ricerca e sviluppo nuovi prodotti industriali e automazione industriale. Buona conoscenza della tecnica dell'alto vuoto. Abito a Merano.
    [kaostwenty2 :) bravi! Spronate questa civiltà a essere galattica! :) un ciao da pordenone, david]
     
    Top
    .
2 replies since 16/1/2013, 15:35   139 views
  Share  
.