Gruppo Trapani

Pietro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littleflower
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Pietro,vivo a Trapani e mi occupo di robotica sottomarina,sono un tecnico pilota ROV.
    Ho studiato elettronica,comunicazione in fibra ottica e idraulica tutto applicato alla robotica sottomarina,quindi per sistemi soggetti a forti pressioni esterne,quali quelle sottomarine.
    Seguo Keshe foundation ormai da mesi ma non sono mai riuscito ad entrare in un gruppo di lavoro.
    Adesso ho conosciuto voi dopo che ho letto il post del vostro prototipo.Mi piacerebbe tanto fare parte del vostro gruppo di lavoro e scambiarmi conoscenze ed esperienze con voi.
    Fatemi sapere come fare,quali post o forum seguire.
    Attendo con ansia una vostra risposta.
     
    Top
    .
  2. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=littleflower,13/1/2013, 21:51 ?t=64611357&st=0#entry524049209]
    Mi chiamo Pietro,vivo a Trapani e mi occupo di robotica sottomarina,sono un tecnico pilota ROV.
    Ho studiato elettronica,comunicazione in fibra ottica e idraulica tutto applicato alla robotica sottomarina,quindi per sistemi soggetti a forti pressioni esterne,quali quelle sottomarine.
    Seguo Keshe foundation ormai da mesi ma non sono mai riuscito ad entrare in un gruppo di lavoro.
    Adesso ho conosciuto voi dopo che ho letto il post del vostro prototipo.Mi piacerebbe tanto fare parte del vostro gruppo di lavoro e scambiarmi conoscenze ed esperienze con voi.
    Fatemi sapere come fare,quali post o forum seguire.
    Attendo con ansia una vostra risposta.
    [kaostwenty2 :) bravo! E non ti scoraggiare :) siamo tutti sulla stessa barca,,, e presto sulla NAVIVELLA! Ciao da pordenone, david.]
     
    Top
    .
1 replies since 13/1/2013, 21:51   140 views
  Share  
.