gruppo Toscana

Stefano Hypercom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ichnos77
     
    .

    User deleted


    Cara Little Flower, credo che il tipo di energia che tu dici non possa ancora oggi essere rivelata, in realtà è ben nota agli studiosi; penso invece che il problema sia un altro, ovvero rendersi conto che questa "nostra" energia ha la reale possibilità di generare e modificare un campo energetico (e.m.) molto più vasto, nel quale siamo immersi insieme a fluidi, rocce, metalli, piante e animali.

    Secondo un mio modesto parere lo stile di vita moderno inibisce alcune potenzialità che ha il nostro corpo (cervello in primis);

    Un esempio molto semplice è dato dal fatto che una delle ghiandole più importanti presenti nel nostro corpo, l'epifisi, che ha la funzione principale di regolare il nostro ritmo circadiano, tramite la "sola" assunzione di acqua e col passare degli anni, a causa della presenza al suo interno di alcune sostanze come ad esempio il cloro, viene ricoperta da una "crosta" che ne limita enormemente il suo funzionamento.

    Vorrei farti vedere tramite un video che ben rappresenta l'evoluzione del prossimo "touchscreen" senza tocco, ma soprattutto dimostra la gestibilità del nostro campo elettro-magnetico.

    [Video

    Immaginati le potenzialità di un sostanziale aumento del nostro campo e.m.

    Saluti
     
    Top
    .
  2. Hypercom
     
    .

    User deleted


    Pubblicato in data 01/mag/2013
    Trasmissione televisiva bulgara dove viene presentato dal prof. Minev (fisico) un esperimento che riguarda la relazione tra plasma e il campo elettro-magnetico umano.

    All'inizio del video viene descritta una località dov'è stata ritrovata, tramite l'aiuto di una sensitiva, la tomba di un umanoide e alcuni geroglifici scritti in caratteri non conosciuti, che rafforza l'ipotesi di culture aliene presenziate in passato sulla Terra.

    Dal minuto 2:45 in poi viene presentato l'esperimento e la relativa strumentazione "artigianale" utilizzata.

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=c5p8WiBSi6I
     
    Top
    .
  3. Hypercom
     
    .

    User deleted


    Chinese reactor

    http://forum.keshefoundation.org/showthrea...Chinese-reactor

    www.56.com/u93/v_OTI5MzkzNDY.html

    Trascrizione del video per il video: 0:01 In mezzo, ci sarà un piccolo motore 0:18 Questi piccoli fori sono punto di ingresso per tubi e fili elettrici. Dopo il montaggio, il tutto sembra come questo. 00:20 La finestra in alto è la finestra di visualizzazione. 00:30 Il prossimo passo, apriamo tutte le valvole. 00:56 Questo è l'elio. 01:00 Questo è un contenitore appositamente progettato per l'elio. Questa grande cilindro è un contenitore di azoto liquido. Io metto il contenitore speciale all'interno di questo contenitore di azoto liquido. 01:10 Questo contenitore speciale contiene all'interno di un elemento radioattivo americio-241. 01:27 Inserire il contenitore all'interno di questo contenitore di azoto liquido. 02:27 Questa è l'alimentazione della colonna centrale. Cerchiamo di collegarlo. 02:31 Questo è un alimentatore di gas volume fisso. 02:40 Avanti andiamo a lavare il reattore Argon. 03:08 Io riempirò il reattore con Argon per 2 atmosfera, allora io aspirare fuori. 03:44 lavare due volte. 04:00 Lavare il reattore con Argon due volte. 04:07 Se uso pompa a diffusione o una pompa molecolare, siamo in grado di pompare direttamente ad alto vuoto. Ma questa volta usiamo solo la normale pompa a vuoto con aria condizionata. 04:50 Dopo l'aspirapolvere, ci metteremo in Kr, Ar, Ne, Egli gas in ordine sequenziale, nel seguente rapporto: (He, Ne, Ar, Kr, Xe) (氦,氖,氩,氪,氙) Kr: 20% Ar: 46% Ne: 16% Lui: 4% H: 13.4% 05:29 Ora iniziamo con Kr. 06:03 Seguiamo la sequenza di ordinamento per riempire i gas. 06:10 Infine, raggiungeremo 1 atmosfera dopo il riempimento dei gas. 06:28 L'ultima gas da riempire è Lui, che viene raffreddato con l'azoto liquido a -196 gradi C. L'elio è riempito con un speciale tubo di rame nel reattore. Il foro di uscita per il gas Egli è molto piccolo, producendo una nebbia all'interno della camera del reattore. 07:14 All'interno colonna centrale del nostro reattore, c'è un piccolo motore a magneti che ruoteranno. Durante il processo di riempimento del gas, la velocità del motore è all'interno 500 a 1000 rpm. 07:40 Dopo che tutti i gas vengono riempiti all'interno, la pressione all'interno sarà 1 atmosfera. (= 0,1 MPa) 08:15 Successivo prepariamo tutti i diversi metri: rilevatore di campo magnetico, rilevatore di campo elettrico, rivelatore di radiazione, rivelatore di temperatura. 09:18 Avanti abbiamo messo sul nostro abbigliamento protettivo. Questo filo va al motore colonna centrale. La velocità è ora 3.000-4.000 rpm. 09:40 Il prossimo ingresso del freddo Egli (-196 gradi), attraverso questa valvola. 10:00 Ora elio è già dentro. 10:28 Niente succede anche questa volta. **** Fine del nastro *** Nota: Questo è un lavoro in corso. Finora, perché l'esperimento non è stato fatto correttamente, non vi è ancora alcuna attivazione. Tuttavia, dopo che il signor Keshe sottolineato le aree problematiche, saranno apportate modifiche al design e riprovare. Restate sintonizzati. Giacomo ps Io non sono il sperimentatore.

    https://www.youtube.com/watch?v=s0Ga7MfQJ5w

    9jcr
     
    Top
    .
  4. Hypercom
     
    .

    User deleted


    www.google.com/patents/US20040247522
    www.google.com/patents/US4831627
    http://open-source-energy.org/forum/showth...?tid=694&page=8

    Edited by Hypercom - 20/7/2013, 18:29
     
    Top
    .
  5. Hypercom
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=ENtsFpfUUn8

    http://forum.keshefoundation.org/showthrea...nters-a-new-Era
     
    Top
    .
  6. Hypercom
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=aNVl4SrgMqY
     
    Top
    .
  7. VGitto
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma non ho modo e tempo di leggere tutte le discussioni... Ho letto (in questo articolo http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=7481) :

    "...lo sviluppo e la pre-produzione di unità di energia commerciali in congiunzione con la squadra Keshe Foundation Italia è iniziata"


    Siete per caso voi? :)
     
    Top
    .
  8. Hypercom
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  9. Hypercom
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  10. Hypercom
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha novità ...? se si le posti sul forum, saluti.

    Edited by Hypercom - 30/8/2015, 12:39
     
    Top
    .
  11. nikki1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono Nikki .é bello sapere che non sono solo a lottare contro l ignoranza medioevale che ci circonda.facccio parte della rete italiana di fonderie digitali che si occupa di 3d printing,piu precisamente della D-shape e costruiamo le stampanti 3d piu grandi al mondo 'stereolitiche'. il mio sogno sarebbe quello di realizzare prototipi di reattori e quantaltro all interno della mia azienda situata in provincia di pisa ,siamo inoltre dotati di innumerevoli contatti con potenziali finanziatori di ricerca scientifica che attendono di vedere la praticità di tali conoscenze.siamo a completa disposizone per eventuali incontri d attuazione al fine di creare un gruppo che sia in grado di salvare le persone dalla schiavitù energetica,alimentare ecc.
    saluti
     
    Top
    .
  12. Hypercom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikki1 @ 22/3/2016, 08:54) 
    ciao a tutti sono Nikki .é bello sapere che non sono solo a lottare contro l ignoranza medioevale che ci circonda.facccio parte della rete italiana di fonderie digitali che si occupa di 3d printing,piu precisamente della D-shape e costruiamo le stampanti 3d piu grandi al mondo 'stereolitiche'. il mio sogno sarebbe quello di realizzare prototipi di reattori e quantaltro all interno della mia azienda situata in provincia di pisa ,siamo inoltre dotati di innumerevoli contatti con potenziali finanziatori di ricerca scientifica che attendono di vedere la praticità di tali conoscenze.siamo a completa disposizone per eventuali incontri d attuazione al fine di creare un gruppo che sia in grado di salvare le persone dalla schiavitù energetica,alimentare ecc.
    saluti

    Ciao nikki, hai detto che la tua azienda è in provincia di Pisa? Confermi? Si trova nella zona industriale di Ospedaletto?
    Saluti

    Edited by Hypercom - 24/2/2017, 11:47
     
    Top
    .
71 replies since 12/1/2013, 00:22   3810 views
  Share  
.