gruppo Pordenone

Renato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littleflower
     
    .

    User deleted


    Sono interessato alla sperimentazione con gruppi di persone,
    io sono da Pasiano di Pordenone, e ho un piccolo laboratorio di elettronica e altro, per le mie prove
    per contattarmi direttamente ti do il mio N° di telefono :xxxxxxxxx. ti ringrazio ancora ,e a risentirci a presto
    Renato
     
    Top
    .
  2. alfredotr
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    anche io sono ineressato a sviluppare un reattore "homemade" sono ad Orgnese di Cavasso Nuovo e ho vari tipi di spazi per attività dalla piccola falegnameria alla piccola carpenteria oltre alla possibilità di uso di cnc per fresare, tagliare laser .
    Ho seguito la conferenza di Abano di Keshe e diciamo che mi sto preparando leggendo il brevetto e i forum per sviluppare
    nella realtà.
    :rolleyes:
    Magari si fa una cosa assieme tu come sei?
     
    Top
    .
  3. Gr78
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti. Io sono Roberto, da Sacile.
    Se possibile vorrei contattarvi direttamente per poter dare un supporto al lavoro.

    grazie
     
    Top
    .
  4. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :) sono david da torre pordenone, il mio cell 3491626564 troviamoci x un caffè uno di questi giorni per capire insieme cosa possiamo fare x velocizzare questa civiltà a portarsi a distanza di sicurezza dalla superfice terrestre..prima ke la madre terra tiri una grande scorreggia! C siamo capiti.
     
    Top
    .
  5. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=alfredotr,18/1/2013, 00:13 ?t=64572173&st=0#entry524441446]
    Ciao,
    anche io sono ineressato a sviluppare un reattore "homemade" sono ad Orgnese di Cavasso Nuovo e ho vari tipi di spazi per attività dalla piccola falegnameria alla piccola carpenteria oltre alla possibilità di uso di cnc per fresare, tagliare laser .
    Ho seguito la conferenza di Abano di Keshe e diciamo che mi sto preparando leggendo il brevetto e i forum per sviluppare
    nella realtà.
    :rolleyes:
    Magari si fa una cosa assieme tu come sei?
    [/QUOTE ciao alfredo :) sono l'amico d luca! Sto anke io raccogliendo informazioni a + nn posso. Purtroppo nn si riesce ancora a vedere un reattore da 3.4 kw comprato da uno di questi famosi 150 clienti ke keshe parla dal 2011! Con un Reattore già funzionante in laboratorio si può spronare meglio la volontà di ricerca o perlomeno dare la possibilità ad altri di acquistarlo! Ad ogni modo t saluto, il mio cell 0039 3491626564 se vuoi m sms o email [email protected] e c si scambia le informazioni :)]
     
    Top
    .
  6. GianPieroA
     
    .

    User deleted


    Sono un Fisico (e Teologo) di Pordenone. Conosco personalmente l'ing. Keshe. Sono interessato a entrare in contatto con il responsabile del gruppo. Il mio cell. è 335224137. Normalmente non sono reperibile durante i fine settimana perché sono in giro a tenere conferenze. Mi trovate la sera dopo le 19.00 Grazie
     
    Top
    .
5 replies since 11/1/2013, 00:06   360 views
  Share  
.