gruppo Romagna

gruppo di sperimentazione Pancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littleflower
     
    .

    User deleted


    Da Pancia :
    Vorrei dare una mano al gruppo che si ocuperà della tecnologia keshe , nel pomeriggio sono disponibile anche come mano d'opera , in modo gratuito , anzi qui in romagna siamo un gruppo di amici affiatati senza scopo di lucro che lavoriamo a diversi sistemi , siamo riusciti anche a riprodurre il tesla switch con guadagno del 50 % rispetto ad una alimentazione tradizionale e lavoriamo a diversi progetti , siamo tutti disponibili ad aiutare, nel gruppo abbiamo:
    - un fisico ,
    - un ingegnere,
    - un geologo ,
    - uno scienziato in agricultura ,
    - due periti elettronici , disegno cad e taglio laser ,
    - due sensitivi. ciao a presto
     
    Top
    .
  2. pedromac
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Mi chiamo Pietro,vivo a Trapani e mi occupo di robotica sottomarina,sono un tecnico pilota ROV.
    Ho studiato elettronica,comunicazione in fibra ottica e idraulica tutto applicato alla robotica sottomarina,quindi per sistemi soggetti a forti pressioni esterne,quali quelle sottomarine.
    Seguo Keshe foundation ormai da mesi ma non sono mai riuscito ad entrare in un gruppo di lavoro.
    Adesso ho conosciuto voi dopo che ho letto il post del vostro prototipo.Mi piacerebbe tanto fare parte del vostro gruppo di lavoro e scambiarmi conoscenze ed esperienze con voi.
    Fatemi sapere come fare,quali post o forum seguire.
    Attendo con ansia una vostra risposta.
    Un forte abbraccio.
    Pietro.
     
    Top
    .
  3. francogalattico
     
    .

    User deleted


    Si comincia!!!

    Ecco la pompa
    jpg

    Per le prime prove dovrebbe andar bene
    Massimo vuoto raggiungibile 5x10-1 circa 25 micron

    Poi la sfera :)

    jpg

    Diametro sfera....circa 19Cm
     
    Top
    .
  4. francogalattico
     
    .

    User deleted


    Idea per la ventolina interna:

    jpg