gruppo Romagna

gruppo di sperimentazione Pancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littleflower
     
    .

    User deleted


    Da Pancia :
    Vorrei dare una mano al gruppo che si ocuperà della tecnologia keshe , nel pomeriggio sono disponibile anche come mano d'opera , in modo gratuito , anzi qui in romagna siamo un gruppo di amici affiatati senza scopo di lucro che lavoriamo a diversi sistemi , siamo riusciti anche a riprodurre il tesla switch con guadagno del 50 % rispetto ad una alimentazione tradizionale e lavoriamo a diversi progetti , siamo tutti disponibili ad aiutare, nel gruppo abbiamo:
    - un fisico ,
    - un ingegnere,
    - un geologo ,
    - uno scienziato in agricultura ,
    - due periti elettronici , disegno cad e taglio laser ,
    - due sensitivi. ciao a presto
     
    Top
    .
  2. pedromac
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Mi chiamo Pietro,vivo a Trapani e mi occupo di robotica sottomarina,sono un tecnico pilota ROV.
    Ho studiato elettronica,comunicazione in fibra ottica e idraulica tutto applicato alla robotica sottomarina,quindi per sistemi soggetti a forti pressioni esterne,quali quelle sottomarine.
    Seguo Keshe foundation ormai da mesi ma non sono mai riuscito ad entrare in un gruppo di lavoro.
    Adesso ho conosciuto voi dopo che ho letto il post del vostro prototipo.Mi piacerebbe tanto fare parte del vostro gruppo di lavoro e scambiarmi conoscenze ed esperienze con voi.
    Fatemi sapere come fare,quali post o forum seguire.
    Attendo con ansia una vostra risposta.
    Un forte abbraccio.
    Pietro.
     
    Top
    .
  3. francogalattico
     
    .

    User deleted


    Si comincia!!!

    Ecco la pompa
    jpg

    Per le prime prove dovrebbe andar bene
    Massimo vuoto raggiungibile 5x10-1 circa 25 micron

    Poi la sfera :)

    jpg

    Diametro sfera....circa 19Cm
     
    Top
    .
  4. francogalattico
     
    .

    User deleted


    Idea per la ventolina interna:

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  5. littleflower
     
    .

    User deleted


    bella la pompa per cominciare a fare le prove. Ma per vedere delle belle belle ionizzazioni mi sa che ci sarà bisogno di qualcosina in piu'. Ma bisogna cominciare. sono entusiasta dell'ultimo messaggio di Keshe, che abbiamo riportato sul sito sulla parte delle sperimentazioni. Complimenti per l'intraprendenza !!
    Mi permettete di mettere qualche foto e di dire qualche cosa del vostro gruppo sul sito ?
     
    Top
    .
  6. francogalattico
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Mi permettete di mettere qualche foto e di dire qualche Cosa del Vostro Gruppo sul sito?

    Per me non ci sono problemi !!! :woot:
     
    Top
    .
  7. joshmith
     
    .

    User deleted


    CIAO. SONO DI CESENA. SE MI LASCI LA TUA EMAIL RISPONDENDO CON [email protected] TI ALLUNGO MATERIALE INTERESSANTE.
    TI ASPETTO.

    PAOLO
     
    Top
    .
  8. francogalattico
     
    .

    User deleted


    jpg

    In basso,collegamento alla sfera tramite storta 90

    Destra, collegamento alla pompa del vuoto con realativo rubinetto

    Sinistra, ingresso Gas, con altro rubinetto e vuotometro.

    Giunti per aria compressa da 1/8 di pollice.

    work in progress spero :)
     
    Top
    .
  9. m.recupero
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono avvicinato solo da qualche giorno a questa tecnologia. Mi chiedevo:
    è possibile avere il brevetto tradotto in Italiano?
    Mi date un vostro parere sulla fattibilità e la riuscita del reattore?

    Leggo sul blog che state molto avanti, ma non si capiscono gli obbiettivi a breve termine, cioè cosa vi aspettate dopo aver montato la pompa.

    Vi ringrazio, continuo ad essere presente sul forum, se posso aiutarvi sarà un piacere.

    Marco.
     
    Top
    .
  10. littleflower
     
    .

    User deleted


    ciao Marco, i due principali brevetti sono quelli del reattore statico (accumulatore) e del brevetto dinamico . Naturamente i brevetti sono scritti in brevettese e quindi non è che chiariscano completamente le cose .. il reattore (quello rotativo) in parte è stato tradotto e a dire il vero dobbiamo aggiungere delle cose che sono state tradotte ma non sono state risistemate :
    http://gradienti.xoom.it/main/applicazione-brevetto/
    il problema è che delle 140 pagine molto è dedicato alla spiegazione delle similitudini tra il reattore e l'universo.
    insomma un continuo ricordare come cio' che stà nel piccolo sta nel grande e che l'idea del reattore è venuta a keshe osservando quello che succedeva all'interno della terra e del sole.
    io credo che l'idea giusta sia quella che stà seguendo Hipercom (toscana) e cioè andare per gradi , prima familiarizzare con l'esperimento della bottiglia poi magari andare con il sistema statico che dovrebbe comunque essere piu' facile non avendo meccanismi in movimento. Cercando di documentarsi sulla fisica dei plasmi. Molto interessante vedre il video di primer field.
    Sicuramente seguire quello che si dice sul forum di keshe e soprattutto tenere presente che in questo tipo di sperimentazione, uno degli elementi principali ... è l'operatore.
    per ottenere dei bei plasmi naturalmente ci vorrebbero vuoti spinti e questo è una delle cose che puo' creare problemi .
     
    Top
    .
  11. m.recupero
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la risp. e per il materiale.
     
    Top
    .
  12. Etziakame
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Io sono un Ingegnere di Bologna e mi occupo di impianti a fonti rinnovabili; avrei piacere di conoscervi e partecipare al gruppo di lavoro.
    Ho dato una mano ad organizzare la Conferenza di Keshe a Bologna.
    Fatemi sapere se avete piacere.
    Un caro saluto,
    Riccardo
     
    Top
    .
  13. francogalattico
     
    .

    User deleted


    Ciao Riccardo
    E' un piacere conoscere persone nuove che posso aiutare.
    Presto dovrei fare le prime prove di vuoto"moderato"con le prime ionizzazioni, prima con il solo vuoto poi con l'Elio.

    Però la strada,verso un rattore funzionante, la vedo lunga
    Keshe dovrebbe darci altre informazzioni tecniche,che non da,forse ritiene che non sia il momento giusto !!!!! NOI ASPETTIAMO CON TREPIDAZIONE OGNI SUA PIU' PICCOLA INFO!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. littleflower
     
    .

    User deleted


    ciao Franco
    quanto sarebbe il vuoto moderato ? con 10-2 il plasma è veramente debole.. bisognerebbe andare piu' su :(
     
    Top
    .
  15. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=francogalattico,7/2/2013, 14:58 ?t=64572125&st=0#entry526294377]
    Ciao Riccardo
    E' un piacere conoscere persone nuove che posso aiutare.
    Presto dovrei fare le prime prove di vuoto"moderato"con le prime ionizzazioni, prima con il solo vuoto poi con l'Elio.

    Però la strada,verso un rattore funzionante, la vedo lunga
    Keshe dovrebbe darci altre informazzioni tecniche,che non da,forse ritiene che non sia il momento giusto !!!!! NOI ASPETTIAMO CON TREPIDAZIONE OGNI SUA PIU' PICCOLA INFO!!!!!!!!!
    [ciao sono david da torre pordenone :) keshe fa bene a rilasciare le informazioni a poco a poco in modo ke la gente si possa sensibilizzare e formare i giusti gruppi di lavoro! [email protected]]
     
    Top
    .
15 replies since 10/1/2013, 23:57   1182 views
  Share  
.