Gruppo Civitanova Marche

Creazione generatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stregatto2012
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piketsz @ 30/3/2013, 14:38) 
    Stregatto ammiro la tua luciditá nelle anilisi delle cose e ti do ragione in tutto. Però io penso che non sia stata ancora colta la vera questione. Questione che dovrà essere verificata ovviamente. La questione è questa, il plasma.

    Prima di tutto come suggerishe lo stesso Keshe quell'ipotetico strato di grafene accumulato in alcuni punti degli elettrodi andrebbe raccolto e analizzato per vedere che si tratti di carbonio alla stato atomico, quindi implica capacità e attrezzatura di analisi che io non potrei certo fare (ma conosco molti laboratori e amici a cui pensandoci bene potrei rivolgermi).
    Seconda questione dobbiamo cogliere il plasma che si crea all'interno del reattore sfruttandolo a nostro vantaggio, quindi una volta verificato che si è creato realmente del grafene abbiamo la convalida della teoria per il primo passo. Il secondo passo è interagire con il plasma, ma più precisamente con l'interazione plasmatica andando dentro il reattore rompendo le scatole con una girandola magnetica scomponendo e ricomponento la materia a piacere con effetto di campi plasmatici vari e infiniti secondo le interazioni.

    Questo secondo passo per noi è il brevetto della batteria che senza l'uso di motori dinamici l'interazione plasmatica magnetica si crea con l'aggiunta di vapori metallici.

    Il terzo passo è quello del generatore interattivo dove movimentando all'interno dell'inner-core un movimento magnetico dinamico cominciamo ad avere effetti di varia natura fra cui quello antigravitazionale.

    Dal mio punto di vista per stabilire se è tutta una bufala o no bisogna provare ed analizzare, tanto non ci picchia nessuno, ma un po presi per il culo e presi per pazzi si. Ma chi se ne frega, io voglio stare dalla parte dei svelti non dei fessi.

    Grazie Piketsz per la risposta, involontariamente ho premuto invio prematuramente e il post non era completo come avrai notato.
    Ad ogni modo hai anticipato la risposta e la questione fondamentale: le verifiche. Se davvero ci fosse tra i lettori qualcuno in grado di esaminare con delle analisi precise allora avrei maggiore certezza e anche maggiore stimolo a sperimentare, e come me credo molti altri. Dove io vivo e' quasi impossibile trovare laboratori in grado di verificare se si tratti o meno di grafene, quindi la tua collaborazione e quella di altri si dimostrerebbe davvero molto utile e stimolante.

    prabhu2013, Giovanni, condivido completamente cio' che dici, forse perche' siamo della stessa generazione. Mi sembra un approccio lucido e onesto su come affrontare l'ignoto. Nel profondo di me voglio crederci ma, come tu dici, ho bisogno di conferme.

    Allora Piketsz, se tu o chiunque altro abbiate qualche idea su come possiamo accertarci della presenza di plasma (che in questo caso risulterebbe invisibile ai nostri sensi), sarebbe una gran cosa. Purtroppo le tensioni sono cosi' piccole che risulta impossibile misurarne i campi magnetici con gli strumenti che conosco, ma forse c'e' un modo che non ho preso in considerazione. La bussola non ha nessuna variazione ma forse sarebbe un idea quella di provare ad inserirne una dentro la bottiglia. Non so se esistono strumenti piu sensibili di una bussola per verificare campi magnetici deboli, qualcuno ha qualche idea?

    Love
     
    Top
    .
  2. prabhu2013
     
    .

    User deleted


    Rivelare un campo magnetico che dovrebbe essere dovuto a particelle
    sparse può essere impegnativo perché troppo debole, la prova della bussola
    dentro é un'idea che va tentata, ci sono anche le celle di Hall che trasformano magnetismo
    in segnale elettrico, bisogna guardare sul catalogo di RS cosa si può reperire.
    Per il materiale da analizzare in attesa di trovare amici e lab chimici
    con competenze più specifiche si può intanto guardarlo con un microscopio
    per capire che tipo di struttura prresenta. Mi ha sempre intrigato un
    microscopio venduto da GBC che si può collegare al PC così da poter
    vedere su PC ed avere le immagini jpeg. Il costo era sotto i 100€

    Giovanni
     
    Top
    .
  3. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    kaostwenty2 :) oggi ho misurato gli elettrodi vicino al tappo e sebbene abbiano accumulto anke loro dei vapori (ormai vetrificati e verdi) nn misurano alcun millivolt. gli altri in fondo hanno toccato i 170 millivolt. La prossima bottiglia inserisco elettrodi di alluminio oppure ferro.. pensate ke ciò possa kiarificare il dubbio ke possa essere solo una banale elettrolisi? :) grazie

    kaostwenty2 :) bellissima risposta stregatto! la penso anke io così. aprile è alle porte e spero tanto ke nn dia sto benedetto annuncio il primo aprile :) hahahaah e neanke il 2 aprile x gli inglesi! lol
     
    Top
    .
  4. Piketsz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prabhu2013 @ 30/3/2013, 15:07) 
    Carissimi Piketsz, Kaostwenty2, stregatto2012

    Condivido il vs approccio "sperimentale" e le vs perplessità.Vi faccio i miei complimenti.
    Avendo una preparazione scientifica e un interesse forte per la spiritualità
    che mi ha portato in India (la prima volta nel 1970) ho per istinto e
    formazione privilegiato questo approccio anche stimolato dai
    grandi maestri "di vita" che ho avuto la fortuna e il privilegio di incontrare
    personalmente. Nessuno ci ha mai richiesto, al pari di Buddha, un atto di fede
    perché la realizzazione di uomini d'oggi, sia della realtà fisica, oggettiva, che di quella interiore
    soggettiva, é accettabile solo se corroborata dall'esperienza personale. Anzi venivamo
    stimolati a verificare con le ns forze l'eventuale veridicità di certe indicazioni.
    La fiducia aiuta a muovere dei primi passi in direzioni sconosciute ma poi
    vi devono essere dei riscontri oggettivi se no il viaggio si arresta.

    Ed é stato questo lento procedere, by trial and error come dicono gli americani,
    o come già affermava la ns antica accademia del Cimento, provando e riprovando
    (e sbagliando..) che ci ha permesso di crescere in entrambe le direzioni
    verificando la veridicità di quanto ricevuto.

    Quando facevo dei convegni con professori universitari etc ero nel piccolo
    gruppo di quelli stigmatizzati col marchio in fronte di "applicativo" ma credetemi
    alcuni di loro si sono poi ricreduti sulla bontà del loro approccio solamente teorico
    ed abbiamo avuto in seguito degli scambi molto proficui!

    In questo momento con Keshe mancano, a mio vedere, proprio le dimostrazioni pratiche che le
    applicazioni basate sulla sua teoria e quindi la sua teoria sia effettivamente valida e funzionante.

    Sul piano spirituale/psicologico poi, pur condividendo in generale le sue affermazioni
    sull'occidente, etc etc. note a molte di noi fin dai tempi della guerra del
    Vietnam, (che la mia generazione si trovò ad osteggiare in massa), trovo tuttavia
    un po' anacronistico che poi sia l'Iran il paese dei "buoni" che non fanno la guerra da 300 anni e si accenni

    indirettamente al fatto che esso possiede questa super tecnologia, (per mano di Keshe..),
    per cui gli altri stiano attenti.
    (questo almeno é come leggo io tra le righe, i video etc.,in modo politico, il significato di certe battute)

    Se é estremamente semplice per dei "terrestri" come noi oggi
    non ritenersi ne italiani ne indiani ne americani etc da
    tanto tempo e neppure cristiani né buddisti ne mussulmani etc pur
    rimanendo aperti spiritualmente e mentalmente,
    così sarebbe stato più illuminante (ed accettabile), per me, una dichiarazione meno impregnata
    sia di nazionalismo che di riferimenti alle grandi religioni monoteiste come i grandi, veri, maestri
    hanno sempre fatto dalla notte dei tempi , per lo più osteggiati, in genere,
    dai loro contemporanei, sia in patria che fuori.

    Come per noi é semplice sentirsi semplici cittadini di questo pianeta e quindi di questo sistema solare
    e poi di questa galassia etc sentendoci veramente parte di un incommensurabile mirabile tutto,
    al di là dei credi religiosi e dei luoghi di nascita così a me suona un po' stonato quel tipo di dichiarazione.

    Sono stato "esposto" a persone che, sia per modernità di linguaggio che per
    capacità di relazione hanno lasciato un segno indelebile in molte persone
    , aiutandoci ad andare dentro di noi ed a cancellare una caterva di pregiudizi e permettendoci di spiegare le
    nostre ali in modo autonomo ed autentico pur mantenendo i nostri piedi
    ben piantati per terra.
    Per quello che riguarda poi la costruzione teorica, leggendo i suoi libri
    si evince una precisa costruzione che però non é (per me) corroborata da un chiaro linguaggio
    o da esempi sia numerici che formali che la possano rendere più digeribile ed apprezzabile.

    In definitiva, ben venga che Mr.Keshe sia quello che dice di essere ma é tempo che lo dimostri
    in modo concreto e/o aiuti altri a farlo sia sul piano pratico che quello teorico.

    Sperando in un futuro suo approccio più maturo e trasparente,
    io non posso tuttora che tener sospes il giudizio.

    Love + Consapevolezza

    Giovanni ( Bussero, Mi)

    Carissimo prabhu2013 sei entrato in questa discussione sfondando un portone già spalncato e ben largo nel palazzo della mia coscienza, avida di sapere e cupidamente investita di umiltà. Se la metti su questo piano sofrro di mancato sfogo per non dovermi dilungare troppo in una discussione fuori dai ranghi di questo forum. In quanto io buddista per caso ma per scelta, per volizione e per devozione avrei molte cose da dire su quanto citato. Non posso che limitarmi a dire che plaudo il tuo pensiero e il tuo discorso.
    Resto comunque dell'idea che il valore e il peso delle parole valgono più per coloro che nell'atto pratico si cimentano nella pratica e questi sono i veri eroi, e comemtu stesso hai detto alla fin dei conti solomla prova concreta conta, il resto sono tutte chiacchiere.

    Per il resto speriamo che il sig. Keshe come dici te si apra nella concretezza. Se non sbaglio però lo aveva dichiarato e in teoria a fine aprile dovrebbe rivelare qualche risultato concreto che convincerà l'intera comunità. Speriamo!
     
    Top
    .
  5. stregatto2012
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena ricordato che qualcuno sul forum della fondazione Keshe mi suggeriva di mettere gli elettrodi macchiati di nero, a bagno in una soluzione al 10% di ammoniaca. Se le macchie restano, allora c'e' una buona probabilita' che sia grafene. Purtroppo non ho potuto fare questo esperimento perche' dove vivo trovare l'ammoniaca e' cosa piuttosto complessa (qui non si trova nelle drogherie). Se qualcuno avesse voglia di provare gliene sarei grato.

    Questo e' il link del post in questione:
    link

    Love
     
    Top
    .
  6. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Ighina, troppo simpatico.
    www.fortunadrago.it/?page_id=279
    http://www.scribd.com/doc/32818808/Ighina-...trona-Magnetica

    Edited by Piketsz - 1/4/2013, 23:58
     
    Top
    .
  7. Piketsz
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Piketsz,25/4/2013, 00:41]

    [size=14][[size=14]kaos: grazie :)
     
    Top
    .
  9. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Primo progetto
     
    Top
    .
  10. Antigraviticsystems1
     
    .

    User deleted


    ufff..creo que estais encaminando mal la idea original, esos colectores metalicos en espiral se deben de alojar en el interior de la camara de plasma rotatorio, esos son los recolectores de energía electrica basados en un sistema de plasma rotatorio eliptico, lo del bote de cocacola es tan solo una pista de como funciona el reactor por dentro, vosotros habeis tomado al pie de la letra la explicación de keshe, solo estais recogiendo pequeñas reacciones químicas pero ahí no hay energía aprovechable.

    --------------------------------------------

    uff .. penso che il male si instradano l'idea originale, questi collettori di metallo a spirale devono rimanere all'interno della camera di plasma rotante, questi sono i raccoglitori di energia elettrica sulla base di un sistema di plasma rotante ellittica, come la barca di Coca Cola è solo un accenno di come il reattore dentro, voi hanno preso letteralmente Keshe spiegazione, stai raccogliendo le reazioni chimiche solo piccoli, ma non ci sono energia utilizzabile.
     
    Top
    .
  11. Piketsz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigraviticsystems1 @ 3/5/2013, 04:02) 
    ufff..creo que estais encaminando mal la idea original, esos colectores metalicos en espiral se deben de alojar en el interior de la camara de plasma rotatorio, esos son los recolectores de energía electrica basados en un sistema de plasma rotatorio eliptico, lo del bote de cocacola es tan solo una pista de como funciona el reactor por dentro, vosotros habeis tomado al pie de la letra la explicación de keshe, solo estais recogiendo pequeñas reacciones químicas pero ahí no hay energía aprovechable.

    --------------------------------------------

    uff .. penso che il male si instradano l'idea originale, questi collettori di metallo a spirale devono rimanere all'interno della camera di plasma rotante, questi sono i raccoglitori di energia elettrica sulla base di un sistema di plasma rotante ellittica, come la barca di Coca Cola è solo un accenno di come il reattore dentro, voi hanno preso letteralmente Keshe spiegazione, stai raccogliendo le reazioni chimiche solo piccoli, ma non ci sono energia utilizzabile.

    non sono un presuntuoso, ho solo il desiderio di applicare la nuova tecnologia. Io mi inchino difronte a chi sa più di me e chiedo consigli. Cosa mi suggerisci di fare?
     
    Top
    .
  12. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    la politica tiene keshe come un fantoccio ke promette e nn mantiene facendo si ke la gente nn si interessi proprio + d cose vere ke praticamente sono dei fatti: piramidi in bosnia sotto un sedimento di 13mila anni! è UN FATTO! La storia è da riscrivere. Poi un'altro fatto ke viene di conseguenza è ke almeno una civiltà evoluta c ha preceduto! Quindi le ENERGIE e nn pagliuativi come le PALLE EOLIKE E S I S T O N O ! Buona ricerca e sforzatevi a portare a conoscenza di questi FATTI! Il resto vien da se :)
     
    Top
    .
  13. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  14. Piketsz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaostwenty2 @ 8/5/2013, 22:37) 

    Ben fatto. Ora bisognerebbe analizzare gli elettrodi per vedere se si è formato del grafene. Io non l'ho ancora fatto, non sono riuscito a trovarne il tempo. Forse tu lo farai per tutti noi.
    Le hai notate quelle macchioline scure sugli elettrodi?
     
    Top
    .
  15. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    si ho notato le macchioline nere .... ma forse è ossidazione causata dai vapori della miscela limonata/idrossido di potassio, solo un'analisi di laboratorio può dirlo. nel frattempo aspetto ke l'ingegnere micallef di malta mi confermi la data del meeting e vado a vedere e filmare sto benedetto reattore!

    Video
     
    Top
    .
49 replies since 14/3/2013, 00:54   1691 views
  Share  
.