Costruzione generatore

Consigli per la costruzione pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a trovare il tempo per fare la prova della cola. È andata buca. Domani la rifaccio.
    imagepgsh
    imagelyuj
    imagepjf
    Ho utilizzato una bottiglia di cola da due litri, ho immesso quattro elettrodi come illustrato in foto, ho mescolato mezza bottiglia di lemonsoda da 1,5, un cucchiaio di potassio idrato in grani, un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Ho mescolato tutto e immesso nella bottiglia facendo attenzione che il liquido non toccasse gli elettrodi.

    Prima di fare la prova ho misurato tensione zero sugli elettrodi. Con il liquido messo ho misurato sempre zero. Dopo 25 minuti ho svuotato il liquido e effettuato misurazioni ogni dieci minuti, poi ogni mezzora, poi ripetutamente per due giorni. Risultato sempre 0 e -0.

    Domani mi rifaccio una bottiglia più piccola con elettrodi disposti diversamente e ripeto la prova. Il mio motto è: SE FUNZIONA AGLI ALTRI DEVE FUNZIONARE ANCHE A ME.
     
    Top
    .
  2. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Bene, ieri ho ripetuto l'esperimento della cola.
    Ho utilizzato una bottiglietta di estatè con inseriti sei nuovi elettrodi. Ho inserito poi un cucchiaino di KOH e un bicchiere di cocacola. Per scarmanzia ho effettuato delle misurazioni prima con valori zero, poi con il liquido messo e misuravo zero. Dopo un'ora e mezza ho svuotato il liquido e misuravo zero. Ho misurato zero mV in tutte le fasi successive nelle successive 12 ore.


    Però avevo ancora la bottiglia dell'esperimento precedente della cola da due litri e un'ora dopo l'inizio del primo ho rifatto l'esperimento su questa con un cucchiaino do KOH in grani e un bicchiere di lemonsoda. Dopo 25 minuti con il lkquido dentro ho misurato 1,7 mV, poi ho svuotato il liquido e ho chiuso il tappo , le misurazioni variavano in crescendo da 0 a 1,7 mv con punte da 4,5 mv. Poi la tensione è rimasta stabile a 1,7 mV per una ventina di minuti per poi scendere gradualmente fino a scomparire del tutto. Ho aperto il tappo ma anche nelle ore successive tutto è rimasto a zero mV.
    Comincio a essere un po soddisfatto. Dopo il "capolavoro" della bottiglia più piccola voglio ripetere l'esperimento. Voglio essere sicuro che la reazione ci sia sempre e se è in funzione di una logica ripetitiva o no.

    Una cosa importante da valutare è che la prima volta ho usato un multimetro con fondo scala troppo elevato (200V) e quindi probabilmente non rilevavo tensioni al di sotto dei 100mV. successivamente ho usato un multimetro con fondo scala 200mV e sulla stessa bottiglia ho rilevato tensioni interessanti. Questo è sucesso perchè ho dovuto cambiare altri tre voltometri prima di trovarne uno stabile e sicuramente affidabile; infatti su alcuni di questi ottenevo anche 45mV, 75, 90 e anche 110mv. Ritengo che gli strumenti usati manifestavano troppa sinsibilitá, infatti questi valori li ottenevo non soltanto sugli elettrodi ma anche su qualsiasi altra cosa.

    Edited by Piketsz - 10/3/2013, 17:51
     
    Top
    .
  3. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Il famoso liquido blu l'ho visto anch'io sugli elettrodi, ma semplicemente credo si accomuni all'ossido di rame che si forma per contatto con il loquido che avviene a volte mentre lo metti, a volte mentre lo levi, a volte mentre cambi posizione.
     
    Top
    .
  4. Piketsz
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  5. civic71
     
    .

    User deleted


    Ottimo video e Test , incredibile che dopo diversi giorni vi siano ancora riscontri :)
     
    Top
    .
  6. Piketsz
     
    .

    User deleted




    Edited by Piketsz - 25/4/2013, 00:31
     
    Top
    .
  7. Attilio Pisicchio
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti gli amatori del plasma.Vivo in Viterbo e stò radunando i ricercatori di zona per darvi una mano nella costruzione del reattore di Keshe.
    Siamo aperti a tutti i suggerimenti e diamo i nostri pareri senza nessun tipo di veto.
    Collaboriamo per la fine della schiavitù mondiale e il ritorno alla vita .
    Questa è la nostra posizione di partenza ,ed ora Via .........

    Per favore ci aggiounate sul punto di lavoro comune?
    Siete già a lavoro su un reattore ?
    Grazie
     
    Top
    .
  8. Attilio Pisicchio
     
    .

    User deleted


    C'è nessuno???
     
    Top
    .
  9. Piketsz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Attilio Pisicchio @ 1/5/2013, 12:02) 
    C'è nessuno???

    Ciao Attilio, personalmente sto cercando di costruirne uno e ho elaborato un paio di progetti di cui uno è quello postato qui. Sto aspettando che si libera una MCN a 5 assi presso la ditta che collabora con me per la costruzione del corpo in alluminio evidenziato nel disegno. Quando sarà pronto non mancherò nel farlo vedere.

    Hai intenzione di collaborare?
     
    Top
    .
  10. Attilio Pisicchio
     
    .

    User deleted


    Grazie per il tuo invito,siamo pronti a collaborare.

    Mi rimanderesti il progetto di partenza perchè non riesco a vederlo sulla tua risposta.
    Stiamo raccogliendo le forze per iniziare i lavori di costruzione del reattore .
    Cosa ci suggerisci di fare?
    Ne costruiamo uno anche noi su di un progetto comune?

    A presto

    Attilio & Co.

    Ho appena visto il tuo progetto .


    Quale parte del reattore stai sviluppando?

    Attilio
     
    Top
    .
  11. Piketsz
     
    .

    User deleted


    #entry533405216
     
    Top
    .
  12. Attilio Pisicchio
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la tua disponibilità ,e per avermi messo a disposizione i tuoi progetti.
    Stavamo verificando i disegni tuoi e ci sono venute in mente delle domande che ora ti giro:

    Volevamo sapere se le tue ampolle sonodi vetro, o pensavi di utilizzare per il rivestimento più esterno un altro materiale?
    Avevo letto in giro una storia sui fotoni e di una copertura ulteriore . :blink:
    Per la base mi dicevi che volevi utilizzare l'alluminio. Cosa ne pensi del nylon ? E cosa del bronzo? Avrei dei pezzi si scarto da utilizzare.
    In fine vorrei mettermi a cercare i magneti; Sai di che tipo sono ? Quanto grande deve essere ?
    Mi stava balenando l'idea di far fare un giro al tornio anche per il magnete, farlo girare a certe velocità potrebbe provocare delle vibrazioni elevate.

    Ti ringrazio in anticipo

    A presto

    Attilio

    Dimenticavo: ma la forma del reattore (delle ampolle) come deve essere? nel tuo progetto non sono delle sfere

    Grazie ancora.
     
    Top
    .
  13. Attilio Pisicchio
     
    .

    User deleted


    Ciao Piketsz per favore mi rispondi, siamo impazienti di andare avanti.
    Grazie

    Attilio & Co.
     
    Top
    .
  14. Piketsz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Attilio Pisicchio @ 6/5/2013, 15:11) 
    Ciao Piketsz per favore mi rispondi, siamo impazienti di andare avanti.
    Grazie

    Attilio & Co.

    Ciao Attilio, ti capisco. Anch'io ero molto impaziente nell'avere risposte e soluzioni, e lo sono ancora. Capita anche a me che non ricevo risposte, ma capisco anche a chi non risponde. Il discorso è molto lungo per poter dire tutto quello che vorrei dire, ma poi potrebbe essere tutto scorretto.
    Secondo me la gente si sente un po presa in giro con tutta questa storia che il sig. Keshe non rivela niente di pratico e non fa vedere niente di pratico, ho l'impressione che siano calate le braccia un po a tutti. Bo! Oppure quelli che non si sentono più hanno raggiunto un risultato molto elevato ed ora fanno parte di una nicchia distaccata, non lo so. Viene da pensare molte cose. Per esempio perchè su internet non c'è uno straccio di video di qualcuno nel mondo che possa far vedere in funzione un "macinino" di Keshe? Perchè non c'è uno straccio di video di una testimonianza di uno guarito grazie ad una delle macchine di Keshe?

    Non importa, io non demordo. Mi sono messo in testa di realizzare quel progetto e lo farò. Dopo di che lo terrò per ricordo e lo metterò nello studio come soprammobile e guardandolo di tanto in tanto mediterò su cosa si poteva migliorare per farlo funzionare.
    Se invece otterrò risultati apprezzabili tali da poter testimoniare che le teorie di Keshe non sono fasulle, allora mi addentrerò nella costruzione e perfezionamento dei miei prototipi con progetti ben più ambiziosi
    Innanzi tutto io sono solo un uomo mosso dallo spirito di ricerca, dalla voglia di costruire e ingegnare, capace di realizzare a livello materiale di tutto. Non sono un fisico ne un professore. Le mie capacità professionali di piena padronanza sono radiotecnico, elettromeccanico, elettrotecnico, elettricista, termotecnico, termoidraulico, frigorista, il tutto a livello industriale e domestico e ho uninfarinatura di tutto il resto. Ciò che so riguardo Keshe e la sua tecnologia l'ho appreso da internet, ma so di dover imparare ancora tutto. Lo scopo di costruire un MAGRAV è quello di poter sperimentare all'atto pratico se è vero che sia possibile per esempio creare l'anti gravità, o tutte quell'altre bellissime cose che ci si attende.

    Mi sembri un tipo molto pratico e che ha lo stesso spirito che muove la mia curiosità. Vorrei darti un consiglio, lo stesso consiglio che ho ricevuto io da questo forum; per avere il giusto approccio con questa tecnologia prova a sperimentare la bottiglia di cola se non lo hai già fatto.

    Ora proverò a rispondere a tutte le tue domande.
    Il mio progetto si basa sulla costruzione di un magrav posto su due contenitori di vetro acquistati in un supermercato. L'idea è di realizzare a bassissimo costo una sperimentazione e misurarne gli effetti. Uso il vetro per vedere cosa succede e poter filmare quel che accade. Successivamente il corpo esterno lo avvolgerei di carta stagnola per la rifrazione fotonica e all'occorrenza di uno strato di piombo. Logicamente all'atto della sperimentazione tutto verrà fatto rispettando le normative di sicurezza assoluta e su questo dovremo riparlarne perchè merita un capitolo intero ma che per il momento sorvolerò.

    http://gradienti.xoom.it/main/keshe-creazione-della-materia/
    Questo link spiega un po la teoria. È molto importante apprendere prima la teoria.
    EP1770717A1 questo è il brevetto sul quale mi sono basato.http://www.google.com/patents/EP1770717A1?cl=en
    Le ampolle non sono sferiche, ma non è detto che debbano esserlo per forza, possono essere anche cilindriche, keshe lo dice. In alcuni dialoghi keshe mette in evidenza che non c'è niente di assoluto per far funzionare questa macchina, ma molto importante è il modo con cui ci si rapporta. In definitiva è importante che ogniuno ci metta del suo ed è per questo che mi sono orientato su progetti che soddisfano la mia fantasia, perchè poi il creatore del progetto dovrà relazionarsi in qualche modo con esso. Esso sarà la nostra creazione e crescerà con noi (Che paroloni, io li devo ancora somatizzare).

    Per quanto riguarda i materiali mi sembra di capire che va bene ogni materiale, sul brevetto maggiormente si fa riferimento a materiali metallici come ferro, acciaio, alluminio... e plexigas per gli occhiolini.
    Il motorino l'ho trovato a 12V 4000 giri in inghilterra, i magneti li ho trovati in germania su un'ottimo sito tedesco www.supermagnete.it/ Credo che il neodimio sia l'ideale.
    Se tu hai del bronzo da tornire dire che sia ottimo, se hai del nailon o del teflon pure meglio.

    Alla richiesta di collaborare insieme per me va bene. Se vuoi creare il corpo ti fornisco i disegni con le quote.
    Ho realizzato un progetto anche per una stazione di ricarica dei vari gs da utilizzare. I gas ho già individuato dove acquistarli, insomma avrei già pianificato tutto, ma non ho comprato ancora tutto perchè occorrono soldi. L'ostacolo più grande per adesso resta la pompa turbomolecolare.

    Aspetto tue notizie.
     
    Top
    .
  15. Attilio Pisicchio
     
    .

    User deleted


    A quanto pare siamo gli unici soppravvissuti al forum!Pregherò per il tuo benessere fisico e mentale.

    Intanto grazie per la tua generosa concezione dell'uno, credo che keshe non sbagli in questo.
    La comprensione che ho del reattore al plasma sta crescendo semprepiù ,anche perchè si sono aggiunti alla squadra altri molto preparati di cui ti presenterò più in la quando saremo vicini all'accensione del reattore.
    L'intensione mirata è il nostro motore per la creazione della nostra vita? E allora ho deciso di utilizzarla al massimo .

    Sono anche io ,come te, alla ricerca dei materiali e attrezzature per la preparazione del reattore . Ti informo che ho trovato da un tizio una candela di nylon con diametro 25 che mi piò tagliare a fette di qualsiasi spessore e che costa 9 euro al Kg. Se pensi che possa andare bene per la costruzione della base lo prendo.Con quello mi dirigo da un tornitore che me lo realizzerà con i requisiti giusti per contenere le due ampolle con la filettatura ,la battuta dei ciscinetti e relativi gommini.
    Se mi mandi il link dell'azienda inglese dei motorini mi faresti una cortesia. Ho provato a far girare i ventolini dei computer a costo zero ma non mi è venuto in mente un'idea per collegare il rotore al ventolino,lo stò ancora lavorando a mente .
    Grazie per l'indicazione siu magneti al neodimio ,ma credo che ci voglia una genialata per montarli suo rotore in modo che non emettano vibrazioni . Hai qualche ideasu come montarli e con che polarità e che dimensioni devono avere?
    Un'altro lavoro di creazione lo stò facendo con i tubi dei gas .Come hai risolto l'emissione dei 4 gas nelle aree giuste?Con un telescopio? Hai trovato il posto giusto per l'ellettrod o per portare fuori la corrente?

    Uniamo le forze e cerchiamo di progettare lo stesso reattore in modo da poter confrontare le idee e i risultati .E poi ...dico a voi che leggete e commentate le nostre esperienze ,unitevi a noi mettendo le vostre idee a disposizione di tutti , ne abbiamo bisogno, dobbiamo rimanere nell'dea e nel sentire interiormente che noi facciamo parte di quell'uno complessivo che ci suggeriscce Keshe nell'Pme. E ora di creare un modo nuovo di intendere le cose.

    Comunque:...... accetto l'aiuto per le quote dei tuoi disegni sul reattore e sul gruppo gas e attendo tue notizie al più presto

    Attilio Pisicchio
     
    Top
    .
31 replies since 19/2/2013, 13:42   2173 views
  Share  
.