Costruzione generatore

Consigli per la costruzione pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Attilio Pisicchio
     
    .

    User deleted


    A quanto pare siamo gli unici soppravvissuti al forum!Pregherò per il tuo benessere fisico e mentale.

    Intanto grazie per la tua generosa concezione dell'uno, credo che keshe non sbagli in questo.
    La comprensione che ho del reattore al plasma sta crescendo semprepiù ,anche perchè si sono aggiunti alla squadra altri molto preparati di cui ti presenterò più in la quando saremo vicini all'accensione del reattore.
    L'intensione mirata è il nostro motore per la creazione della nostra vita? E allora ho deciso di utilizzarla al massimo .

    Sono anche io ,come te, alla ricerca dei materiali e attrezzature per la preparazione del reattore . Ti informo che ho trovato da un tizio una candela di nylon con diametro 25 che mi piò tagliare a fette di qualsiasi spessore e che costa 9 euro al Kg. Se pensi che possa andare bene per la costruzione della base lo prendo.Con quello mi dirigo da un tornitore che me lo realizzerà con i requisiti giusti per contenere le due ampolle con la filettatura ,la battuta dei ciscinetti e relativi gommini.
    Se mi mandi il link dell'azienda inglese dei motorini mi faresti una cortesia. Ho provato a far girare i ventolini dei computer a costo zero ma non mi è venuto in mente un'idea per collegare il rotore al ventolino,lo stò ancora lavorando a mente .
    Grazie per l'indicazione siu magneti al neodimio ,ma credo che ci voglia una genialata per montarli suo rotore in modo che non emettano vibrazioni . Hai qualche ideasu come montarli e con che polarità e che dimensioni devono avere?
    Un'altro lavoro di creazione lo stò facendo con i tubi dei gas .Come hai risolto l'emissione dei 4 gas nelle aree giuste?Con un telescopio? Hai trovato il posto giusto per l'ellettrod o per portare fuori la corrente?

    Uniamo le forze e cerchiamo di progettare lo stesso reattore in modo da poter confrontare le idee e i risultati .E poi ...dico a voi che leggete e commentate le nostre esperienze ,unitevi a noi mettendo le vostre idee a disposizione di tutti , ne abbiamo bisogno, dobbiamo rimanere nell'dea e nel sentire interiormente che noi facciamo parte di quell'uno complessivo che ci suggeriscce Keshe nell'Pme. E ora di creare un modo nuovo di intendere le cose.

    Comunque:...... accetto l'aiuto per le quote dei tuoi disegni sul reattore e sul gruppo gas e attendo tue notizie al più presto

    Attilio Pisicchio
     
    Top
    .
31 replies since 19/2/2013, 13:42   2173 views
  Share  
.