Costruzione generatore

Consigli per la costruzione pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piketsz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Attilio Pisicchio @ 6/5/2013, 15:11) 
    Ciao Piketsz per favore mi rispondi, siamo impazienti di andare avanti.
    Grazie

    Attilio & Co.

    Ciao Attilio, ti capisco. Anch'io ero molto impaziente nell'avere risposte e soluzioni, e lo sono ancora. Capita anche a me che non ricevo risposte, ma capisco anche a chi non risponde. Il discorso è molto lungo per poter dire tutto quello che vorrei dire, ma poi potrebbe essere tutto scorretto.
    Secondo me la gente si sente un po presa in giro con tutta questa storia che il sig. Keshe non rivela niente di pratico e non fa vedere niente di pratico, ho l'impressione che siano calate le braccia un po a tutti. Bo! Oppure quelli che non si sentono più hanno raggiunto un risultato molto elevato ed ora fanno parte di una nicchia distaccata, non lo so. Viene da pensare molte cose. Per esempio perchè su internet non c'è uno straccio di video di qualcuno nel mondo che possa far vedere in funzione un "macinino" di Keshe? Perchè non c'è uno straccio di video di una testimonianza di uno guarito grazie ad una delle macchine di Keshe?

    Non importa, io non demordo. Mi sono messo in testa di realizzare quel progetto e lo farò. Dopo di che lo terrò per ricordo e lo metterò nello studio come soprammobile e guardandolo di tanto in tanto mediterò su cosa si poteva migliorare per farlo funzionare.
    Se invece otterrò risultati apprezzabili tali da poter testimoniare che le teorie di Keshe non sono fasulle, allora mi addentrerò nella costruzione e perfezionamento dei miei prototipi con progetti ben più ambiziosi
    Innanzi tutto io sono solo un uomo mosso dallo spirito di ricerca, dalla voglia di costruire e ingegnare, capace di realizzare a livello materiale di tutto. Non sono un fisico ne un professore. Le mie capacità professionali di piena padronanza sono radiotecnico, elettromeccanico, elettrotecnico, elettricista, termotecnico, termoidraulico, frigorista, il tutto a livello industriale e domestico e ho uninfarinatura di tutto il resto. Ciò che so riguardo Keshe e la sua tecnologia l'ho appreso da internet, ma so di dover imparare ancora tutto. Lo scopo di costruire un MAGRAV è quello di poter sperimentare all'atto pratico se è vero che sia possibile per esempio creare l'anti gravità, o tutte quell'altre bellissime cose che ci si attende.

    Mi sembri un tipo molto pratico e che ha lo stesso spirito che muove la mia curiosità. Vorrei darti un consiglio, lo stesso consiglio che ho ricevuto io da questo forum; per avere il giusto approccio con questa tecnologia prova a sperimentare la bottiglia di cola se non lo hai già fatto.

    Ora proverò a rispondere a tutte le tue domande.
    Il mio progetto si basa sulla costruzione di un magrav posto su due contenitori di vetro acquistati in un supermercato. L'idea è di realizzare a bassissimo costo una sperimentazione e misurarne gli effetti. Uso il vetro per vedere cosa succede e poter filmare quel che accade. Successivamente il corpo esterno lo avvolgerei di carta stagnola per la rifrazione fotonica e all'occorrenza di uno strato di piombo. Logicamente all'atto della sperimentazione tutto verrà fatto rispettando le normative di sicurezza assoluta e su questo dovremo riparlarne perchè merita un capitolo intero ma che per il momento sorvolerò.

    http://gradienti.xoom.it/main/keshe-creazione-della-materia/
    Questo link spiega un po la teoria. È molto importante apprendere prima la teoria.
    EP1770717A1 questo è il brevetto sul quale mi sono basato.http://www.google.com/patents/EP1770717A1?cl=en
    Le ampolle non sono sferiche, ma non è detto che debbano esserlo per forza, possono essere anche cilindriche, keshe lo dice. In alcuni dialoghi keshe mette in evidenza che non c'è niente di assoluto per far funzionare questa macchina, ma molto importante è il modo con cui ci si rapporta. In definitiva è importante che ogniuno ci metta del suo ed è per questo che mi sono orientato su progetti che soddisfano la mia fantasia, perchè poi il creatore del progetto dovrà relazionarsi in qualche modo con esso. Esso sarà la nostra creazione e crescerà con noi (Che paroloni, io li devo ancora somatizzare).

    Per quanto riguarda i materiali mi sembra di capire che va bene ogni materiale, sul brevetto maggiormente si fa riferimento a materiali metallici come ferro, acciaio, alluminio... e plexigas per gli occhiolini.
    Il motorino l'ho trovato a 12V 4000 giri in inghilterra, i magneti li ho trovati in germania su un'ottimo sito tedesco www.supermagnete.it/ Credo che il neodimio sia l'ideale.
    Se tu hai del bronzo da tornire dire che sia ottimo, se hai del nailon o del teflon pure meglio.

    Alla richiesta di collaborare insieme per me va bene. Se vuoi creare il corpo ti fornisco i disegni con le quote.
    Ho realizzato un progetto anche per una stazione di ricarica dei vari gs da utilizzare. I gas ho già individuato dove acquistarli, insomma avrei già pianificato tutto, ma non ho comprato ancora tutto perchè occorrono soldi. L'ostacolo più grande per adesso resta la pompa turbomolecolare.

    Aspetto tue notizie.
     
    Top
    .
31 replies since 19/2/2013, 13:42   2173 views
  Share  
.