Macchina volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Decalagon
     
    .

    User deleted


    Guarda che il mio giudizio vale esattamente come il tuo, poiché si basa su opinioni del tutto personali come la fiducia lasciata trasparire dalla figura e dall'operato di Keshe. Oltre a questa però bisognerebbe valutare anche i fatti, i quali non forniscono un'immagine molto "pulita" dell'inventore in questione, poiché questi non fa che rimandare da anni la liberalizzazione dei suoi prodotti. In più fa pagare 5000 € ogni reattore senza alcuna garanzia (al di fuori della fiducia) che esso funzioni o venga recapitato, figuriamoci poi dell'eventuale rimborso... dice di voler donare le sue creazioni alla gente e le affida alle ambasciate, poi si pretende pure di organizzare manifestazioni a Roma per chiedere che tali progetti vengano donati al popolo. Ma che senso ha? :P

    CITAZIONE
    Ho le mie ragioni per credere che le cose sono in rapido mutamento e forse presto anche tu vedrai la situazione con atteggiamento diverso.

    Anche io ho le mie ragioni per credere il contrario. Ma se fossi tu a rimanere delusa? Ne hai tenuto conto? ^^
     
    Top
    .
56 replies since 28/1/2013, 23:22   1761 views
  Share  
.