Macchina volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littleflower
     
    .

    User deleted


    Decalagon tu ti ostini a giudicare le cose e le persone con il tuo metro di misura. Ma quando si parte da presupposti diversi le cose cambiano (è una questione di... relativitià) . Ora tu giudichi una persona con degli schemi mentali che sono dovuti alla tuo background culturale, alla tua conoscenza delle cose, a quello che i mezzi di comunicazione ti vogliono far credere, alla tua religione etcc.
    Ma Mr Keshe non appartiene a nessuno di questi schemi. Tanto per cominciare è mediorientale, ma proviene allo stesso tempo da un'insieme di culture che ha dell'incredibile, madre ebrea, moglie cristiana , figli buddisti. Ha studiato in Inghilterra, ha lavorato per anni in Iran ... Insomma non puoi applicare i tuoi bellissimi schemi mentali ad una persona che non vi ha niente a che fare. Poi ti dirò che Keshe è molto più fuori schema del fuori schema che sia umanamente possibile pensare, e non solo per le sue origini, ma il fatto che lui è una persona molto speciale, lui è un Maestro.
    Diceva un mio carissimo amico sulle caratteristiche di un Maestro :
    1) impossibilità di determinare la tipologia della sua cultura, leggendo o parlando con lui non si capisce se è colto o ignorante oppure medico-ingegnere-filosofo ecc.
    2) in ogni sua espressione sprizza come una forza che la senti dentro.
    3) egli apparentemente discute ma sempre e contemporaneamente insegna.
    aggiungeva poi che ... è un personaggio che a volte s’incazza.
    Ho avuto occasione di vederlo all'opera e ti assicuro che è esattamente così : lui è l'alfa e l'omega.
    tu hai ragione a dire che a prove siamo poco piu che a zero. Tu sostieni che chi avesse questo tipo di tecnologia e conoscenza l'avrebbe già mostrata. e se valutiamo solo questo... bhe hai ragione tu.
    io, e non sono sola valuto tutta una serie di altre cose, tra cui situazioni personali che sono molto difficili da spiegare ed è per questo che non mi interessa minimamente di convincerti perchè so che in questo momento è fatica sprecata.
    Ho le mie ragioni per credere che le cose sono in rapido mutamento e forse presto anche tu vedrai la situazione con atteggiamento diverso.
     
    Top
    .
56 replies since 28/1/2013, 23:22   1761 views
  Share  
.