Macchina volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Decalagon
     
    .

    User deleted


    Che le teorie di Keshe siano affascinanti può anche stare, ma non ne ho vista messa in pratica manco mezza. Solo tante parole parole e parole...

    CITAZIONE
    Tu non hai veramente spiegato perchè non hai fiducia.

    Scherzi? Ho detto specificatamente, più di una volta, che non riesco a dare credito ad uno che da anni millanta di avere in mano la salvezza del mondo ma che non la vuole liberalizzare perché, a tuo dire, il mondo "non è pronto e se lo deve sudare", rimandando di continuo la disclusure delle sue invenzioni. Questa è almeno la terza/quarta volta che lo ripeto.. non è che non l'ho spiegato ;-)

    CITAZIONE
    La verità è che a te Keshe proprio non piace e quindi niente di quello che fa ti convince, per questo non hai provato ad andare molto a fondo sulla sua teoria, perchè tanto sai che è tutta fuffa. Trovi negatività e sospetto in tutto quello che fa.

    No, la verità è che a me non piacciono le bugie e i ciarlatani, è diverso. Non fraintendermi, io sarei felicissimo se tu avessi ragione su di lui, ma fino adesso è solo un continuo rimando, di mese in mese. Sempre lo stesso "la prossima volta ve lo mostreremo", e poi niente. Non ti puzza di marcio nemmeno un pochetto? ^_^
    Se per te tutto questo è logico va benissimo, ma non pretendere che tutti debbano accettarlo solo perché "tu ti fidi".
     
    Top
    .
56 replies since 28/1/2013, 23:22   1761 views
  Share  
.