Macchina volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littleflower
     
    .

    User deleted


    La mia fiduciasu Keshe deriva dalle mie esperienze personali precedenti, e dal fatto che ritrovo molti punti di incontro tra quello che io penso e le teorie di Keshe. Logicamente tu hai esperienze diveree e il tuo modo di sentire non va nella stessa direzione. Pertanto per te certe cose sono stupidaggini.
    Personalmente trovo l'interpretazione di Keshe molto elegante ed affascinante.
    D'altro canto tu penserai che Ighina sia stato un tipo eccentrico e fuori di testa completamente andato. Io invece penso che sia stato uno dei piu' grandi personaggi mai esistiti, dotati di una sensibilità e di una chiarezza di visione delle cose eccezionale.
    Quello che dice Keshe corrisponde in molti punti con quello che diceva Ighina, inoltre le sue idee sono in linea con i grandi principi alchemici, e con molto altro. La sua spiegazione sul fatto che al centro della terra ci sia un nucleo di idrogeno rotante per me è molto piu' logico e credibile rispetto al pensare che l'inner core terrestre sia fatto solo di ferro per esempio. Inoltre le sue idee del fatto che la magnetosfera terrestre sia illuminata per la reazione che c'è tra il campo magraf terrestre e quello solare ha senso e mi spiega molte cose. Tu non hai veramente spiegato perchè non hai fiducia.
    Hai solo espresso il tuo sospetto dovuto al fatto che non ci sia la dimostrazione dell'auto e al fatto che Keshe abbia dato le chiavette alle ambasciate.
    Cioè se tu non hai fiducia su di lui perchè ha dato le chiavette alle ambasciate cosa avresti detto se avesse dato la tecnologia solo esclusivamente ai talebani ? oppure alla lobby petrolifera ? La verità è che a te Keshe proprio non piace e quindi niente di quello che fa ti convince, per questo non hai provato ad andare molto a fondo sulla sua teoria, perchè tanto sai che è tutta fuffa. Trovi negatività e sospetto in tutto quello che fa. Io invece parto dal punto di vista opposto. Mi piace tutto quello che dice, trovo molto logico e condivisibile il suo pensiero. Partendo dal presupposto che si tratta di una persona molto intelligente cerco di d capire quale sia la motivazione dei suoi comportamenti, e alla luce delle mie idee, indipendentemente da quello che dice o fa Keshe, trovo che tutta questa situazione segua un filo logico.
     
    Top
    .
56 replies since 28/1/2013, 23:22   1761 views
  Share  
.