Macchina volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Decalagon
     
    .

    User deleted


    Certo che ognuno di noi la pensa a modo suo, ma io sto solo rivolgendo delle perplessità alle quali tu rispondi con argomentazioni basate esclusivamente sulla fiducia personalissima che tu riponi in Keshe. Io invece questa fiducia non ce l'ho, e ho spiegato perché.

    CITAZIONE
    Non puoi considerare colpevole una persona sulla tua opinione personale senza prove

    Non invertiamo l'onere della prova per cortesia, perché casomai sei tu che devi portarci le prove della buona fede di Keshe e della veridicità delle sue invenzioni dato che sei TU a dire che di Keshe ci si può fidare. Io fino adesso ho visto solo mesi e mesi di conferenze dove non è stato mostrato nulla e dove la data della disclosure veniva posticipata ogni volta (ad un certo punto uno si sente pure preso per i fondelli). Quindi, se dobbiamo basarci solo sui fatti, fino adesso questi danno più ragione a me che a te.

    CITAZIONE
    Io parto da un presupposto diverso e per questo ritengo che una tecnologia di questo tipo , dove l'operatore ha una funzione attiva , richiede una certa formazione degli operatori. Quindi carissimo ..CERTO CHE TE LO DEVI SUDARE !!!

    Ma scusami.. chi ha mai chiesto a questi operatori di lavorare su queste tecnologie? Chi ha mai chiesto a Keshe di mettersi a creare qualche fonte di energia alternativa? Nessuno! Ha fatto tutto da solo! E ora che vuole "donare" le sue scoperte al mondo (scegliendo una strada alquanto bizzarra) pretende che questo "se le sudi"! E che che vuol dire?? :-)
    Mah... sempre più confuso.
     
    Top
    .
56 replies since 28/1/2013, 23:22   1761 views
  Share  
.