Macchina volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littleflower
     
    .

    User deleted


    Io ho aperto questo forum per una questione di comodità. cioè per dare possibilità a chi la pensa in un certo modo di avere un posto dove ritrovarsi e scambiarsi consigli senza problemi e senza interferenze. Ovviamente tu non fai parte di questo progetto . Ho capito benissimo il tuo punto di vista ma onestamente non è che mi interessi molto. Non ho il tempo per stare qui a discutere di queste cose, tu hai detto la tua e io ti ho detto la mia, amici come prima . Se hai da portare avanti la tua crociata contro Keshe ti prego cortesemente di rivolgerti altrove, c'è energeticambiente dove puoi trovare tutta gente che ti da ragione, oppure su altrogiornale dove puoi trovare contraddittorio.
    Insomma qui si cerca di essere costruttivi, abbiamo capito che tu non ci credi e pensi che siamo tutti dei devozionali, ma questa è solo la tua opinione e vale tanto come la mia. Quindi ti predo di evitare di venire a casa mia per dire che Keshe è un millantatore. Non puoi considerare colpevole una persona sulla tua opinione personale senza prove, queste cose le facevano gli inquisitori e in tempi meno sospetti i cicappini . Per quanto riguarda le chiavette non capisco affatto il tuo punto di vista. Non ha chiesto nessun compenso lo ha fatto di sua spontanea volontà. Ora non capisco come si fa a essere messi in croce anche per questo. In ogni caso lui è stato chiaro. Ha dato questa tecnologia agli stati nella speranza che questi decidano di cambiare atteggiamento e di usarli per il bene dei cittadini. Keshe ritiene che questo sia il sistema per evitare che qualcuno possa usare la tecnologia per prevaricare gli altri. Inoltre ha pure detto che se gli stati non coopereranno comunque lui farà uscire la tecnologia e non ci vorrà molto. D'altro canto lui ha cooperato in precedenza sia con gli iraniani che con i belgi quindi la cosa potrebbe uscire anche da altre parti.
    dopo di che ha un sito in cui parla chiaramente della tecnologia, e un forum in cui da consigli ed informazioni, inoltre stà dando a tutti una nuova teoria sulla creazione dell'universo, sull'origine della materia e molto altro tutto opensource.
    Certo che preferisce che compri i suoi libri, ma d'altro canto non è mica un santo. Avrà diritto ad essere ripagato per tutto il tempo che ci investe.
    Tu non credi a questa tecnologia e quindi non credi che l'universo è mentale e che tanto piu' si va su piccole dimensioni c'è un'interazione tra l'osservatore e l'osservato. Io parto da un presupposto diverso e per questo ritengo che una tecnologia di questo tipo , dove l'operatore ha una funzione attiva , richiede una certa formazione degli operatori. Quindi carissimo ..CERTO CHE TE LO DEVI SUDARE !!!
     
    Top
    .
56 replies since 28/1/2013, 23:22   1761 views
  Share  
.