Macchina volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Decalagon
     
    .

    User deleted


    Ah, Keshe ha questa favolosa tecnologia che da anni millanta di divulgare con l'intenzione di salvare l'umanità e dovremmo pure sudarcela? E su quale principio si basa tale ragionamento, secondo il quale se io scelgo di donare qualcosa a qualcuno devo costringerlo a "sudarsi" il mio dono? Non ha alcun senso.

    Comunque mi pare di capire che tutto questo quaraquaqua su Keshe si basi solamente sulla fiducia, poiché effettivamente quest'uomo non ha prodotto nulla di concreto. Tu ti fidi che restituirà i soldi presi così come ti fidi che ci sarà la disclosure sulle sue tecnologie, esclusivamente sulla base della sua parola. Ma sai, mica tutti si fidano come te: ci sono altri che han bisogno di vedere qualcosa di concreto, perché si son scocciati di sentire di favolose rivelazioni per poi vedersele posticipare sotto il naso.

    CITAZIONE
    Se tu leggi a mente aperta quello che dice Keshe, ti assicuro che le cose prendono senso.

    Ti giuro che io sono di mente apertissima, ma non riesco a trovare senso in uno che vuole donare al mondo una tecnologia e per farlo sceglie le AMBASCIATE invece che INTERNET, e non vedo nessuna logica nel dire al mondo che si possiedono delle invenzioni da star trek se poi si continua a posticipare la data delle "rivelazioni", mentre allo stesso tempo vengono venduti reattori a migliaia di euro l'uno senza che dietro vi sia la certezza che ti arrivi (o che funzioni) o di essere rimborsato.
    E non solo.. in più dobbiamo pure sudarcele queste invenzioni! Ma che discorsi sono? :D
     
    Top
    .
56 replies since 28/1/2013, 23:22   1761 views
  Share  
.