Macchina volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littleflower
     
    .

    User deleted


    decalgon
    onestamente non è che mi interessa convincerti. ci sarà tempo per questo. ti informo che il Sig. Keshe è di famiglia molto benestante e se ne poteva stare comodamente a casa senza rompersi le scatole. Inoltre con la storia delle guarigioni puo' guadagnare abbastanza.
    Inoltre se proprio voleva soldi facili poteva anche restare in Iran dove ha lavorato per un periodo, e dove gli erano stati messi a disposizione laboratori, macchinari persone e soldi fin che voleva. Non vedo onestamente il vantaggio di Keshe a fare questa cosa. Dopo di che ho avuto occasione di conoscerlo e tutto mi è sembrato via che un mitomane. Mi risulta che non siano poi tanto i poveracci ad avergli affidato i soldi per i reattori. Infatti sembrerebbe che di privati che hanno acquistato i reattori siano un numero esiguo. Mentre le grandi commesse sono state fatte da.... Stati .
    Io credo che i privati che gli hanno affidato i soldi avranno comunque difficoltà ad avere il reattore a breve termine tramite Keshe, ma non perchà Keshe non glielo voglia dare o non sia in grado di farlo. Solo perchè in un primo momento quando deciderà di commercializzarli si troverà di fronte ostacoli insormontabili sulle ceritificazioni. E quindi ci vorrà parecchio tempo per riuscire a districarsi dalla cosa.
    Io sono sicura che nel caso dei privati, Keshe deciderà di restituire gli acconti se non riuscirà a consegnare per causa di forza maggiore.
    Sono d'accordo che sembrerebbe bello che arrivasse un babbo natale e che ci portasse tutte queste cose senza farci fare alcuna fatica.
    Pero' caro mio, quando le cose arrivano senza sudarsele perdono il gusto, si perde anche il senso della loro importanza e del loro valore . Ci si adagia e si comincia ad avere un atteggiamento di aspettativa e di "tutto dovuto" . La vera ricchezza della nostra vita è la creatività, non avrebbe nessun senso che la più grande conquista dell'umanità fosse data in omaggio nei fustini del dash.
    Se tu leggi a mente aperta quello che dice Keshe, ti assicuro che le cose prendono senso.
    D'altro canto io sono stata abituata a meritarmi le cose e non a prenderle a gratis. Questo è il succo del discorso .
     
    Top
    .
56 replies since 28/1/2013, 23:22   1761 views
  Share  
.