Macchina volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Decalagon
     
    .

    User deleted


    Ma per favore... e così Keshe in questi anni si starebbe solo "preparando" perché, secondo te, il mondo accademico "non è pronto"? Ma come fai a sapere chi è pronto per cosa finché tutto resta nascosto dietro lunghe e noiose conferenze che non fanno altro che posticipare la data della "disclosure"?

    CITAZIONE
    Tieni presente che questa tecnologia sara'una vera rivoluzione e destabilizzera' tutto il tessuto economico e politico,e come la vedo io sara ' la spallata necessaria per riportare la situazione di vera giustizia diritto e sovranita',cosa che non fa per niente comodo a chi il potere ora lo tiene ben stretto.

    Già, infatti. Sarà per questo che invece che liberalizzare i suoi progetti su internet (per donarlo direttamente al popolo), ha mandato tutto alle ambasciate, a quei rappresentanti di chi ha il "potere da tenere stretto" :D

    Comunque ho letto che Keshe ha la sua macchina volante chiusa in un garage che gli hanno sequestrato. Quando sarà possibile vederla in azione? Così almeno ci assicuriamo tutti che non è solo un mitomane ciarlatano che vuole solo farsi un nome tirando su soldi alle spalle dei poveracci che gli comprano i reattori.
    Saluti.
     
    Top
    .
56 replies since 28/1/2013, 23:22   1761 views
  Share  
.