gruppo Toscana

Stefano Hypercom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hypercom
     
    .

    User deleted


    Ci sono buoni risultati con idrossido di potassio koh e semplice acqua minerale gasata con anidride carbonica.
    Ho aumentato la superficie esposta degli elettrodi nella bottiglia con bandella di rame per cercare di aumentare la sensibilità e amplificare gli effetti. Domani farò alcune prove, se saranno positive e ripetibili posterò i risultati.
    L'aumento della superficie degli elettrodi dovrebbe consentire a chiunque di ottenere buoni risultati.
     
    Top
    .
  2. Hypercom
     
    .

    User deleted


    Intanto alcune prove con koh e acqua minerale gasata

    cattura8jcattura9n
    cattura3w
    cattura8p
     
    Top
    .
  3. Hypercom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregatto2012 @ 23/2/2013, 15:19) 
    Ciao Hypercom,
    grazie per la risposta dettagliata.
    Ho ripetuto l'esperimento, questa volta ho usato acqua limone e zucchero sempre usando l'idrossido di sodio come reagente catalizzante. L'idrossido di potassio dove vivo non e' facilmente reperibile come molte altre cose (vivo in guatemala...).

    Questa volta la carica e' durata per piu' di 5 giorni anche se con valori piu' bassi rispetto al primo esperimento.

    Volevo specificare che se la bottiglia viene esposta al sole si "scarica" completamente nel giro di pochi minuti e il tester da 0. Effettivamente mi aspettavo il contrario perche' pensavo appunto che l'esposizione al sole potesse generare una maggiore quantita' di ioni e quindi misurazioni piu' alte. A questo punto sono un po confuso perche' non sono certo che gli elettrodi misurino effettivamente la carica trasportata dai soli ioni o se il vapore che si condensa sugli elettrodi sia la vera causa, se cosi' fosse allora si potrebbe pensare che il vapore caustico generato dalla reazione del liquido, agendo chimicamente sul rame, possa generare una certa corrente di elettroni misurabile. Sugli elettrodi si e' anche formato un liquido blu che ha una certa viscosita', segno inequivocabile di un aggressione chimica del rame. Purtroppo la chimica non e' il mio forte e quindi mi baso solo su mie supposizioni e sulle mie osservazioni.

    Per quanto riguarda la mia predisposizione mentale posso dire di essere molto aperto avendo avuto nella mia vita varie esperienze "fuori dal normale". Tuttavia credo che la consapevolezza abbia bisogno di conferme per poter distruggere i propri confini razionali e la sperimentazione pragmatica e' per me indispensabile per trovare certe conferme.

    Conosci qualche altro metodo empirico per rivelare la presenza di plasma (idrogeno ionizzato)?

    Grazie

    I cosiddetti "effetti" che si possono misurare nell'esperimento della bottiglia o "reattore statico" sono influenzati da diversi fattori o variabili, (conosciuti e sconosciuti), che vanno a modificare il risultato finale. Il liquido utilizzato o il mix di liquidi, gli elettrodi, la loro forma e la superficie esposta in un ambiente debolmente ionizzato dove la pressione atmosferica risulta elemento fondamentale, difficoltà di ripetibilità di misura in momenti diversi o giorni diversi. Sembra che la mente influenzi in qualche modo questo tipo di sperimentazione (questo è successo a me) e abbia difficoltà ad accettare il fatto di poter rilevare energia senza che questi elementi siano in contesto fisico razionale, corrispondente a schemi conosciuti, da quì la mia idea che, per interagire con le nuove tecnologie, il lavoro maggiore da fare è quello mentale. Non sono un chimico e anch'io mi baso su mie supposizioni e sulle mie osservazioni. Per rilevare la presenza di plasma all'interno della bottiglia si potrebbe provare a caricare una certa tensione Dc sugli elettodi e con un micro-amperometro verificare la fluttuazione nel tempo e per mix di liquidi diversi o magari al posto del liquido alimentare idrogeno direttamente attraverso il voltmetro di Hoffmann ...
     
    Top
    .
  4. Hypercom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregatto2012 @ 24/2/2013, 01:18) 
    CITAZIONE (Hypercom @ 23/2/2013, 23:34) 
    I cosiddetti "effetti" che si possono misurare nell'esperimento della bottiglia o "reattore statico" sono influenzati da diversi fattori o variabili, (conosciuti e sconosciuti), che vanno a modificare il risultato finale. Il liquido utilizzato o il mix di liquidi, gli elettrodi, la loro forma e la superficie esposta in un ambiente debolmente ionizzato dove la pressione atmosferica risulta elemento fondamentale, difficoltà di ripetibilità di misura in momenti diversi o giorni diversi. Sembra che la mente influenzi in qualche modo questo tipo di sperimentazione (questo è successo a me) e abbia difficoltà ad accettare il fatto di poter rilevare energia senza che questi elementi siano in contesto fisico razionale, corrispondente a schemi conosciuti, da quì la mia idea che, per interagire con le nuove tecnologie, il lavoro maggiore da fare è quello mentale. Non sono un chimico e anch'io mi baso su mie supposizioni e sulle mie osservazioni. Per rilevare la presenza di plasma all'interno della bottiglia si potrebbe provare a caricare una certa tensione Dc sugli elettodi e con un micro-amperometro verificare la fluttuazione nel tempo e per mix di liquidi diversi o magari al posto del liquido alimentare idrogeno direttamente attraverso il voltmetro di Hoffmann ...

    Posso affermare che utilizzando lo stesso liquido da persone diverse (4 per la precisione) si sono ottenuti risultati diversi e anche nessun risultato e che le misurazioni sono imprevedibili e non riproducibili come tu dici.
    Credo anch'io fermamente che la mente influenzi non solo questa sperimentazione ma ogni cosa che rientra nel campo della nostra percezione. Il reattore al plasma e' qualcosa che esiste nei miei sogni da quando ero bambino (anche se non aveva un nome) e che faceva tutte le cose di cui parla Keshe e anche di piu'. E' questo il motivo che mi spinge a credere che possa essere possibile soprattutto perche' ho potuto riscontrare di non essere l'unico ad avere questo sogno e non immagini quanto questo possa farmi piacere. Ho visto i video di LaPoint e devo dire che mi hanno positivamente impressionato e non ho avuto difficolta ad accettarli nonostante resti qualche quesito irrisolto (da cosa e' creato il campo magnetico in natura?). Con la bottiglia invece resto dubbioso anche perche' il solo fatto di ottenere delle misurazioni non spiegabili razionalmente non mi spiega nulla e mi sembra una sperimentazione piuttosto limitata e molto poco osservabile se non nel contesto specifico delle misurazioni. Purtroppo e' pressocche impensabile costruire un reattore sottovuoto qui dove vivo oltre al lato economico. Quindi, nel mio immaginario, vorrei sperimentare qualcosa di simile ad un reattore dinamico ma che funzioni a pressione atmosferica. So che puo sembrare impossibile scintillare un plasma a certe pressioni eppure l'esistenza dei fulmini globulari e altri inspiegabili fenomeni che ho osservato nella mia vita mi fanno pensare che un modo ci deve pur essere. L'esperimento della bottiglia purtroppo non riesce a fare scintillare la mia consapevolezza :D e il Sig. Keshe non si decide a mostrare qualcosa di veramente interessante...
    E anche sul web ancora nessuno ha mostrato segni evidenti a riguardo.
    Sono "ansioso" di poter esultare di gioia nel vedere che qualcuno possa avere successo in queste sperimentazioni perche credo che comincerebbe una sorta di reazione catena.

    Love

    Riguardo al Dr.Keshe, il suo metodo di insegnamento, lui è stato chiaro, è già stato applicato nell'universo per fare evolvere altre comunità e se vogliamo entrare a farne parte, il percorso da fare è questo. Personalmente credo che la nuova tecnologia emergerà lentamente cominciando dal basso là dove questo percorso di cambiamento è stato fatto, questo processo sarà lento ma irreversibile e provocherà la sostituzione graduale di tutte le tecnologie obsolete che stanno avvelenando il pianeta.
    Quanto la nostra sperimentazione, bisogna ricordare che i nostri sensi e la nostra strumentazione, osservano soltanto lo 0.05% della creazione e se questa è in continuo divenire, anche noi, che siamo un condensato, facciamo parte della sua evoluzione. Se si vuole sperimentare un reattore dinamico a pressione atmosferica, Keshe stesso dice che il vuoto non è così importante, forse è necessaria una forte ionizzazione probabilmente partendo da arco voltaico , la fisica stessa che governa questo processo sembra emergere con i motori a gas nobili http://www.iconicon.it/blog/2012/10/rivolu...-di-gas-nobili/ www.tuttogreen.it/motore-al-plasma-e-a-gas-nobili/ ... >la reazione a catena è già iniziata.
     
    Top
    .
  5. Hypercom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregatto2012 @ 25/2/2013, 16:14) 
    CITAZIONE (Hypercom @ 24/2/2013, 15:50) 
    Riguardo al Dr.Keshe, il suo metodo di insegnamento, lui è stato chiaro, è già stato applicato nell'universo per fare evolvere altre comunità e se vogliamo entrare a farne parte, il percorso da fare è questo.

    Ciao Hypercom e tutti i lettori del forum,
    mi domando dove abbia preso questa informazione il Dr. Keshe, ha forse canali occulti che gli rivelano tali informazioni?
    Francamente ritengo che sia indispensabile preservare la propria lucidita', ma naturalmente ognuno puo' credere a cio' che vuole. Per il momento il Dr. Keshe ha fatto molte promesse che poi non ha mantenuto dando giustificazioni non verificabili anche se plausibili e sul web ci sono un sacco di truffatori che rubano soldi vendendo inutili kit a prezzi esorbitanti prendendo spunto da menti oneste che espongono le proprie scoperte e a volte i kit manco te li mandano. Essere di mente aperta non significa avere gli occhi chiusi e credere a tutto cio' che si dice.
    Per il momento mi riservo di leggere i libri, capirli e cercare riscontri reali. E possibilmente trovare persone disposte a condividere le proprie esperienze obbiettivamente.

    Love

    Bene, è comprensibile e posso condividere se questo serve a motivare per la ricerca della verità ...
     
    Top
    .
  6. littleflower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregatto2012 @ 25/2/2013, 16:14) 
    CITAZIONE (Hypercom @ 24/2/2013, 15:50) 
    Riguardo al Dr.Keshe, il suo metodo di insegnamento, lui è stato chiaro, è già stato applicato nell'universo per fare evolvere altre comunità e se vogliamo entrare a farne parte, il percorso da fare è questo.

    il Dr. Keshe, ha forse canali occulti che gli rivelano tali informazioni?
    Francamente ritengo che sia indispensabile preservare la propria lucidita',...... Per il momento il Dr. Keshe ha fatto molte promesse che poi non ha mantenuto dando giustificazioni non verificabili anche se plausibili....

    Io penso che in queste frasi ci sia il succo della cosa. Le teorie esposte da Keshe sono molto complesse, abbracciano molti campi diversi e danno interpretazioni nuove e informazioni nuove su moltissime cose, Nonostante l'incapacità di Keshe di fare un'esposizione chiara, e anzi di rendere difficile e intricato tutto quello che dice, si puo' notare nei suoi discorsi una certa coerenza e profondità. Proprio la sua incapacità di essere chiaro pero' stà per me a dimostrare che quello che dice non è veramente farina del suo sacco, Per me è abbastanza chiaro che quelle informazioni ... gli arrivano.
    Il fatto che Keshe abbia la capacità di attingere a queste informazioni, non ne fa ne un Dio ne un Santo, anzi sembrerebbe proprio che come persona lasci più di un dubbio. Quello che voglio dire è che pur se animato dalle più buone intenzioni Keshe si stà muovendo come un elefante in cristalleria: fà promesse che puntualmente non mantiene mai, allarga, gira e rigira le informazioni, parla di tecnologie e di cose ma non si sa mai se sono cose vere o parto della sua fantasia, e anche dal punto di vista economico lascia qualche dubbio.
    Ciò nonostante se Keshe è la persona che ha avuto il compito di dare una piccola spinta all'umanità non dobbiamo stare a fare troppo i delicati. Cerchiamo di prendere quello che c'è di buono: e cioè il messaggio. Non importa se il pacchetto è fatto di carta riciclata un pò sgualcita, guardiamo a cosa contiene e non facciamoci influenzare dalle altre cose.
    Se devo dire la mia opinione Keshe è una persona intelligente ma è anche "the great pretender" e da solo non va da nessuna parte . Lui ha solo il compito di arrivare con il suo messaggio ad una massa critica ed è compito nostro fare il resto. Ricerca impegno azione e fede. Non possiamo aspettare che le cose ci arrivino, bisogna agire impeccabilmente e seguire le nostre sensazioni. Avete ragione tutti e due: Keshe non va idealizzato, ma va sfruttato tutto quello che ha fatto e quello che ha detto, il resto è compito nostro. D'altro canto se voleva fare una truffa non avrebbe agito in questo modo, è troppo visibile si muove in modo troppo grossolano e vistoso, è sempre circondato dalla famiglia e poi si è già tirato dietro le inimicizie dei politici. Se voleva fare una truffa viaggiava low profile. Per quanto riguarda ai generatori venduti quella è sicuramente una esagerazione. Se ci fossero stati veramente tutti quei generatori venduti ci sarebbe già stato una qualche class action. Secondo me la storia dei 10.000 generatori venduti fa parte del cinema che usa Keshe per farsi pubblicità e avere una grossa cassa di risonanza per ... divulgare il suo verbo.... Per me non ha avuto neanche un decimo di queste prenotazioni.
     
    Top
    .
  7. Hypercom
     
    .

    User deleted


    www.iconicon.it/blog/2013/02/oppt-s...te-liberi-ecco/

    http://oppt-in.com/documents/

    http://nuovoparadigma.org/2013/02/06/loppt...lo-della-terra/
     
    Top
    .
  8. Hypercom
     
    .

    User deleted


    Come fare una camera a vuoto Lab.

    www.youtube.com/watch?v=O91eCB_GvwY
     
    Top
    .
  9. Hypercom
     
    .

    User deleted


    vuoto100
     
    Top
    .
  10. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Hypercom,25/2/2013, 18:18 ?t=64584925&st=45#entry527878980]
    CITAZIONE (stregatto2012 @ 25/2/2013, 16:14) 
    Ciao Hypercom e tutti i lettori del forum,
    mi domando dove abbia preso questa informazione il Dr. Keshe, ha forse canali occulti che gli rivelano tali informazioni?
    Francamente ritengo che sia indispensabile preservare la propria lucidita', ma naturalmente ognuno puo' credere a cio' che vuole. Per il momento il Dr. Keshe ha fatto molte promesse che poi non ha mantenuto dando giustificazioni non verificabili anche se plausibili e sul web ci sono un sacco di truffatori che rubano soldi vendendo inutili kit a prezzi esorbitanti prendendo spunto da menti oneste che espongono le proprie scoperte e a volte i kit manco te li mandano. Essere di mente aperta non significa avere gli occhi chiusi e credere a tutto cio' che si dice.
    Per il momento mi riservo di leggere i libri, capirli e cercare riscontri reali. E possibilmente trovare persone disposte a condividere le proprie esperienze obbiettivamente.

    Love
    [kaostwenty2: bellissima risposta :) complimenti! gente così c vuole nei forum! grazie :)]
    Bene, è comprensibile e posso condividere se questo serve a motivare per la ricerca della verità ...
     
    Top
    .
  11. Hypercom
     
    .

    User deleted


    MOSTRATO AL MONDO IL REATTORE KESHE

    www.iconicon.it/blog/

    Video
     
    Top
    .
  12. Hypercom
     
    .

    User deleted


    Un reattore da Malta

    http://www.iconicon.it/blog/2013/04/presen...reattore-keshe/

    reattoredimalta
     
    Top
    .
  13. civic71
     
    .

    User deleted


    bello bello :D . Il video non dura poi molto e avrei preferito vederlo in azione , che ne so farlo lievitare o produrre energia ^_^
    Vedendolo così non sembra nemmeno possa avere un costo elevato.
     
    Top
    .
  14. ichnos77
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, complimenti per il lavoro fatto sinora.

    Vorrei poter dire la mia su quello che è il discorso "filosofico" tanto decantato da Mr. Keshe, ma aimè tralasciato in quanto non facilmente comprensibile, come la sua tecnologia stessa del resto ma verso la quale vi impegnate sicuramente in maniera più costante.

    Forse dovreste rivalutare il discorso sottolineato da Mr. Keshe riguardante il "CREATORE" che vuole sviluppare questa tecnologia.

    Desidero mostrarvi un video che spero possa farvi pensare all'importanza della nostra presenza in questo universo e possa inoltre aiutarvi in questo vostro percorso di studio, lavoro, etc.

    [Video

    Per gli scettici, anticipo subito che quello rappresentato nel video è replicabile in qualsiasi momento, e per chi ha un minimo di basi scientifiche sa bene quanto questo sia importante al fine di rendere "veritiero" un esperimento.

    Visionato il breve filmato, vorrei vi esprimiate riguardo il rapporto tra:

    A) Presenza di un soggetto ("creatore") capace di generare un micro campo gravitazionale "direzionabile"

    B) Produzione di energia tramite una (qualsivoglia) tecnologia

    Vi auguro un buon lavoro.

    Saluti


    «Se aveste fede quanto un granello di senape, potreste dire a questo sicomoro: "Sràdicati e trapiàntati nel mare", e vi ubbidirebbe.
     
    Top
    .
  15. littleflower
     
    .

    User deleted


    ciao Ichinos per quanto riguarda la comprensione della teoria penso sia stato fatto un discreto lavoro sul sito :
    http://gradienti.xoom.it/main/keshe-creazione-della-materia/
    non credo che il soggetto creatore crei un micro campo gravitazionale, credo che esista una forma di energia che non siamo in grado di rivelare con i nostri strumenti ma che siamo in grado di emettere, la quale riesce a interferire con i campi magnetici gravitazionali creando delle perturbazioni.
    Questa energia è espressa come volontà.
    cosa è in realtà la volontà, se la volontà esiste e viene prodotta in qualche modo, avrà anche delle conseguenze.
    Perchè se la volontà esiste deve avere una sua tangibilità deve produrre qualche cosa una vibrazione, un 'energia una perturbazione. Il fatto che questa cosa non sia misurabile con i nostri attuali sistemi non significa che non esista.
    A tale proposito mi viene in mente una cosa su cui sto' lavorando su dei documenti che mi sono stati forniti da uno scrittore bulgaro. Qui parliamo di cose molto molto strane pero' vale la pena di darci un'occhiata :
    http://gradientitemporali.wordpress.com/il-caso-tsarichina/
    io personalmente su certi concetti ci vedo delle attinenze con le idee di keshe.
     
    Top
    .
71 replies since 12/1/2013, 00:22   3810 views
  Share  
.