gruppo Toscana

Stefano Hypercom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ichnos77
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, complimenti per il lavoro fatto sinora.

    Vorrei poter dire la mia su quello che è il discorso "filosofico" tanto decantato da Mr. Keshe, ma aimè tralasciato in quanto non facilmente comprensibile, come la sua tecnologia stessa del resto ma verso la quale vi impegnate sicuramente in maniera più costante.

    Forse dovreste rivalutare il discorso sottolineato da Mr. Keshe riguardante il "CREATORE" che vuole sviluppare questa tecnologia.

    Desidero mostrarvi un video che spero possa farvi pensare all'importanza della nostra presenza in questo universo e possa inoltre aiutarvi in questo vostro percorso di studio, lavoro, etc.

    [Video

    Per gli scettici, anticipo subito che quello rappresentato nel video è replicabile in qualsiasi momento, e per chi ha un minimo di basi scientifiche sa bene quanto questo sia importante al fine di rendere "veritiero" un esperimento.

    Visionato il breve filmato, vorrei vi esprimiate riguardo il rapporto tra:

    A) Presenza di un soggetto ("creatore") capace di generare un micro campo gravitazionale "direzionabile"

    B) Produzione di energia tramite una (qualsivoglia) tecnologia

    Vi auguro un buon lavoro.

    Saluti


    «Se aveste fede quanto un granello di senape, potreste dire a questo sicomoro: "Sràdicati e trapiàntati nel mare", e vi ubbidirebbe.
     
    Top
    .
71 replies since 12/1/2013, 00:22   3810 views
  Share  
.