gruppo Toscana

Stefano Hypercom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaostwenty2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Hypercom,25/2/2013, 18:18 ?t=64584925&st=45#entry527878980]
    CITAZIONE (stregatto2012 @ 25/2/2013, 16:14) 
    Ciao Hypercom e tutti i lettori del forum,
    mi domando dove abbia preso questa informazione il Dr. Keshe, ha forse canali occulti che gli rivelano tali informazioni?
    Francamente ritengo che sia indispensabile preservare la propria lucidita', ma naturalmente ognuno puo' credere a cio' che vuole. Per il momento il Dr. Keshe ha fatto molte promesse che poi non ha mantenuto dando giustificazioni non verificabili anche se plausibili e sul web ci sono un sacco di truffatori che rubano soldi vendendo inutili kit a prezzi esorbitanti prendendo spunto da menti oneste che espongono le proprie scoperte e a volte i kit manco te li mandano. Essere di mente aperta non significa avere gli occhi chiusi e credere a tutto cio' che si dice.
    Per il momento mi riservo di leggere i libri, capirli e cercare riscontri reali. E possibilmente trovare persone disposte a condividere le proprie esperienze obbiettivamente.

    Love
    [kaostwenty2: bellissima risposta :) complimenti! gente così c vuole nei forum! grazie :)]
    Bene, è comprensibile e posso condividere se questo serve a motivare per la ricerca della verità ...
     
    Top
    .
71 replies since 12/1/2013, 00:22   3810 views
  Share  
.