gruppo Toscana

Stefano Hypercom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littleflower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregatto2012 @ 25/2/2013, 16:14) 
    CITAZIONE (Hypercom @ 24/2/2013, 15:50) 
    Riguardo al Dr.Keshe, il suo metodo di insegnamento, lui è stato chiaro, è già stato applicato nell'universo per fare evolvere altre comunità e se vogliamo entrare a farne parte, il percorso da fare è questo.

    il Dr. Keshe, ha forse canali occulti che gli rivelano tali informazioni?
    Francamente ritengo che sia indispensabile preservare la propria lucidita',...... Per il momento il Dr. Keshe ha fatto molte promesse che poi non ha mantenuto dando giustificazioni non verificabili anche se plausibili....

    Io penso che in queste frasi ci sia il succo della cosa. Le teorie esposte da Keshe sono molto complesse, abbracciano molti campi diversi e danno interpretazioni nuove e informazioni nuove su moltissime cose, Nonostante l'incapacità di Keshe di fare un'esposizione chiara, e anzi di rendere difficile e intricato tutto quello che dice, si puo' notare nei suoi discorsi una certa coerenza e profondità. Proprio la sua incapacità di essere chiaro pero' stà per me a dimostrare che quello che dice non è veramente farina del suo sacco, Per me è abbastanza chiaro che quelle informazioni ... gli arrivano.
    Il fatto che Keshe abbia la capacità di attingere a queste informazioni, non ne fa ne un Dio ne un Santo, anzi sembrerebbe proprio che come persona lasci più di un dubbio. Quello che voglio dire è che pur se animato dalle più buone intenzioni Keshe si stà muovendo come un elefante in cristalleria: fà promesse che puntualmente non mantiene mai, allarga, gira e rigira le informazioni, parla di tecnologie e di cose ma non si sa mai se sono cose vere o parto della sua fantasia, e anche dal punto di vista economico lascia qualche dubbio.
    Ciò nonostante se Keshe è la persona che ha avuto il compito di dare una piccola spinta all'umanità non dobbiamo stare a fare troppo i delicati. Cerchiamo di prendere quello che c'è di buono: e cioè il messaggio. Non importa se il pacchetto è fatto di carta riciclata un pò sgualcita, guardiamo a cosa contiene e non facciamoci influenzare dalle altre cose.
    Se devo dire la mia opinione Keshe è una persona intelligente ma è anche "the great pretender" e da solo non va da nessuna parte . Lui ha solo il compito di arrivare con il suo messaggio ad una massa critica ed è compito nostro fare il resto. Ricerca impegno azione e fede. Non possiamo aspettare che le cose ci arrivino, bisogna agire impeccabilmente e seguire le nostre sensazioni. Avete ragione tutti e due: Keshe non va idealizzato, ma va sfruttato tutto quello che ha fatto e quello che ha detto, il resto è compito nostro. D'altro canto se voleva fare una truffa non avrebbe agito in questo modo, è troppo visibile si muove in modo troppo grossolano e vistoso, è sempre circondato dalla famiglia e poi si è già tirato dietro le inimicizie dei politici. Se voleva fare una truffa viaggiava low profile. Per quanto riguarda ai generatori venduti quella è sicuramente una esagerazione. Se ci fossero stati veramente tutti quei generatori venduti ci sarebbe già stato una qualche class action. Secondo me la storia dei 10.000 generatori venduti fa parte del cinema che usa Keshe per farsi pubblicità e avere una grossa cassa di risonanza per ... divulgare il suo verbo.... Per me non ha avuto neanche un decimo di queste prenotazioni.
     
    Top
    .
71 replies since 12/1/2013, 00:22   3810 views
  Share  
.