gruppo Toscana

Stefano Hypercom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hypercom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregatto2012 @ 24/2/2013, 01:18) 
    CITAZIONE (Hypercom @ 23/2/2013, 23:34) 
    I cosiddetti "effetti" che si possono misurare nell'esperimento della bottiglia o "reattore statico" sono influenzati da diversi fattori o variabili, (conosciuti e sconosciuti), che vanno a modificare il risultato finale. Il liquido utilizzato o il mix di liquidi, gli elettrodi, la loro forma e la superficie esposta in un ambiente debolmente ionizzato dove la pressione atmosferica risulta elemento fondamentale, difficoltà di ripetibilità di misura in momenti diversi o giorni diversi. Sembra che la mente influenzi in qualche modo questo tipo di sperimentazione (questo è successo a me) e abbia difficoltà ad accettare il fatto di poter rilevare energia senza che questi elementi siano in contesto fisico razionale, corrispondente a schemi conosciuti, da quì la mia idea che, per interagire con le nuove tecnologie, il lavoro maggiore da fare è quello mentale. Non sono un chimico e anch'io mi baso su mie supposizioni e sulle mie osservazioni. Per rilevare la presenza di plasma all'interno della bottiglia si potrebbe provare a caricare una certa tensione Dc sugli elettodi e con un micro-amperometro verificare la fluttuazione nel tempo e per mix di liquidi diversi o magari al posto del liquido alimentare idrogeno direttamente attraverso il voltmetro di Hoffmann ...

    Posso affermare che utilizzando lo stesso liquido da persone diverse (4 per la precisione) si sono ottenuti risultati diversi e anche nessun risultato e che le misurazioni sono imprevedibili e non riproducibili come tu dici.
    Credo anch'io fermamente che la mente influenzi non solo questa sperimentazione ma ogni cosa che rientra nel campo della nostra percezione. Il reattore al plasma e' qualcosa che esiste nei miei sogni da quando ero bambino (anche se non aveva un nome) e che faceva tutte le cose di cui parla Keshe e anche di piu'. E' questo il motivo che mi spinge a credere che possa essere possibile soprattutto perche' ho potuto riscontrare di non essere l'unico ad avere questo sogno e non immagini quanto questo possa farmi piacere. Ho visto i video di LaPoint e devo dire che mi hanno positivamente impressionato e non ho avuto difficolta ad accettarli nonostante resti qualche quesito irrisolto (da cosa e' creato il campo magnetico in natura?). Con la bottiglia invece resto dubbioso anche perche' il solo fatto di ottenere delle misurazioni non spiegabili razionalmente non mi spiega nulla e mi sembra una sperimentazione piuttosto limitata e molto poco osservabile se non nel contesto specifico delle misurazioni. Purtroppo e' pressocche impensabile costruire un reattore sottovuoto qui dove vivo oltre al lato economico. Quindi, nel mio immaginario, vorrei sperimentare qualcosa di simile ad un reattore dinamico ma che funzioni a pressione atmosferica. So che puo sembrare impossibile scintillare un plasma a certe pressioni eppure l'esistenza dei fulmini globulari e altri inspiegabili fenomeni che ho osservato nella mia vita mi fanno pensare che un modo ci deve pur essere. L'esperimento della bottiglia purtroppo non riesce a fare scintillare la mia consapevolezza :D e il Sig. Keshe non si decide a mostrare qualcosa di veramente interessante...
    E anche sul web ancora nessuno ha mostrato segni evidenti a riguardo.
    Sono "ansioso" di poter esultare di gioia nel vedere che qualcuno possa avere successo in queste sperimentazioni perche credo che comincerebbe una sorta di reazione catena.

    Love

    Riguardo al Dr.Keshe, il suo metodo di insegnamento, lui è stato chiaro, è già stato applicato nell'universo per fare evolvere altre comunità e se vogliamo entrare a farne parte, il percorso da fare è questo. Personalmente credo che la nuova tecnologia emergerà lentamente cominciando dal basso là dove questo percorso di cambiamento è stato fatto, questo processo sarà lento ma irreversibile e provocherà la sostituzione graduale di tutte le tecnologie obsolete che stanno avvelenando il pianeta.
    Quanto la nostra sperimentazione, bisogna ricordare che i nostri sensi e la nostra strumentazione, osservano soltanto lo 0.05% della creazione e se questa è in continuo divenire, anche noi, che siamo un condensato, facciamo parte della sua evoluzione. Se si vuole sperimentare un reattore dinamico a pressione atmosferica, Keshe stesso dice che il vuoto non è così importante, forse è necessaria una forte ionizzazione probabilmente partendo da arco voltaico , la fisica stessa che governa questo processo sembra emergere con i motori a gas nobili http://www.iconicon.it/blog/2012/10/rivolu...-di-gas-nobili/ www.tuttogreen.it/motore-al-plasma-e-a-gas-nobili/ ... >la reazione a catena è già iniziata.
     
    Top
    .
71 replies since 12/1/2013, 00:22   3810 views
  Share  
.